FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Prove Di Bianco E Nero E Non Solo...
Rispondi Nuova Discussione
AndreaCosentino
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ecco due scatti che volevo farvi vedere, sperando che vi piacciano e che possiate commenterli (positivamente o negativamente)...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
La prima immagine la trovo indovinatissima, soprattutto per quanto riguarda l'idea, davvero originale. La conversione invece mi sembra un pò troppo scuretta...mancano i bianchi...
La seconda foto, invece, non mi dice granchè: mi spiego...il soggetto mi sembra al di fuori di ogni contesto...l'immagine non mi trasmette alcuna sensazione (parere personalissimo ovviamente)...

Complimenti per il sito Pollice.gif
maurizioricceri
Messaggio: #3
Personalmente trovo abbastanza buona la conversione della seconda,la prima oltre che essere scura,non mi trasmette niente.
hausdorf79
Messaggio: #4
A me piace la seconda conversione.
La prima è azzeccata nel colore selettivo sulla maglietta: mi piace ma pare una foto pubblicitaria(della maglietta biggrin.gif ).
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
A me piace la prima come taglio e come idea del colore selettivo, la seconda la preferisco come BN.
smile.gif
ValerioMusi
Messaggio: #6
Complimenti per i tuoi scatti,il secondo e veramente bello....niente male neppure l'idea del colore selettivo del tuo primo scatto....


Vale
e-Nik
Messaggio: #7
Ciao!
La secona mi piace, mi sembra di sentire l'imbarazzo del soggetto...non so, la giacca abbottonata male, forse non e' neanche la sua taglia, le scarpe slacciate....mi sembra si voglia nascondere dietro la barba e il cappello.... hmmm.gif
Ti prego di spiegarmela!!
La prima mi pare un po' sbilanciata, pende volutamente a destra, ma sembra pesare a sinistra....curioso! biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio