FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hai Gia Scritto La Letterina A Babbo Natale?
Rispondi Nuova Discussione
Luca Podda
Messaggio: #1
No...?

Vuoi a dire a me cosa vuoi...?

[cliccateci]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ecco uno degli Scatti per Dicembre (qui è vestita) tongue.gif , devo ancora guardare gli altri scatti, vediamo se c'è qualcosa di più....


Ciao,
Luca
fotoland
Messaggio: #2
L'ho scritto nella letterina tongue.gif .......

tosk
Messaggio: #3
Dove lo hai trovato il costume? Specialmente il cappello con così tanto pelo noi non lo riusciamo a trovare.
Ah, bella foto, anche se lo sfondo verde non ha un grande appeal su di me
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi piace, Luca, anche se la parte in basso, nelle gambe, sembra avere sfumature non bellissime.

Avrei da farti un appunto invece x quanto riguarda lo sfondo. Penso che x questo genere di foto "Natalizie" lo sfondo bianco sia un MUST. In genere si da l'idea di luce, gioia. Non credo dunque che questo che hai usato sia azzeccato x cio' che ti riprometti di fare. Detto questo, la foto mi piace molto.
ciao
gaetano
d.visca
Messaggio: #5
Ciao

concordo con belvesirako, uno sfondo chiaro avrebbe contribuito anche a schiarire la parte bassa delle gambe che, a mio avviso, ha una strana illuminazione.

Anche la mano posata sulla gamba mi sembra troppo rigida.

Resta la bella idea e la bella modella.

Non volermene, Davide.
denniszee
Messaggio: #6
..sembra la copertina di qualche rivista pin up anni 50 cool.gif

Bella!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
trovo la dominante rossa un po sgradevole. Lei, invece, e' molto carina, ma la letterina non gliela mando. Non vorrei le prendesse un colpo
wink.gif

.oesse.

Messaggio modificato da Marco Negri il Oct 30 2006, 05:24 PM
alexgagliardini
Messaggio: #8
ho registrato le mie richieste in un cd audio. Intanto hai trovato qualcosa di piu'... ???
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Interessante scatto!


Cara "mamma Natale".... tongue.gif


salutoni
Marco.
Scafoman
Messaggio: #10
Molto Bella.
Le uniche cose che mi disturbano un pò sono la posizione della mano sulle gambe un pò forzata e il tatuaggio sulla spalla che distoglie l'attenzione.
Ma stiamo cercando il pelo nell'uovo...
PS: La letterina è possibile consegnarla a mano ??????
:-))
max16vj
Messaggio: #11
...ciao Luca sempre forte eh la letterina a mano o niente....aspetto natale '07..... laugh.gif

scherzi a parte per i miei gusti che appunto sono discutibilissimi anzi quasi da non prendere in considerazione....cmq lo scatto mi piace fino alle ginocchia sul mio monitor vedo delle "ombre" sulle gambe che danno un'altro effetto alla foto...non so forse è anche il mio monitor..cmq avere una modella e fare scatti così io pagherei....

ciao max16vj
domenico.cammarano
Nikonista
Messaggio: #12
anche io ho lettera da consegnare
di persona
smile.gif

si forse lo sfondo bianco... ma per questa volta la
consegno lo stesso
ehehehe
laugh.gif
alan ford
Messaggio: #13
Questo è babbo natale per i grandi??
bello scatto
Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio