FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Epson P3000 E P5000
Mah
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Nuovi Epson P 300e 5000
Io avrei preferito un display 3/2, 720*480, come usa la cornice digitale della Philips.
Chissà se riesce finalmente a zoomare sui Nef?
IXO
Messaggio: #2
Ciao, sono stato al Photokina e´ho verificato che sia il 3000che il 5000 puoi zommare dentro il Nef, ma solo fino al 100%.
mi permetto di consigliarti di guardare anche il http://www.jobo.com/jobo_digital/giga_vu_p...tion/index.html che ha vinto il premio Tipa 2006,
ho il nuovo Canon presentato al Photokina,

non capisco cosa aspetti Nikon a produrre il proprio
Ciao biggrin.gif
praticus
Messaggio: #3
QUOTE(fercalo @ Oct 4 2006, 12:48 PM) *

Ciao, sono stato al Photokina e´ho verificato che sia il 3000che il 5000 puoi zommare dentro il Nef, ma solo fino al 100%.
mi permetto di consigliarti di guardare anche il http://www.jobo.com/jobo_digital/giga_vu_p...tion/index.html che ha vinto il premio Tipa 2006,
ho il nuovo Canon presentato al Photokina,

non capisco cosa aspetti Nikon a produrre il proprio
Ciao biggrin.gif

...beh molto tempo fa Nikon uscì con il COOLWALKER....avrebbe bisogno di una rinfrescatina, ma ti garantisco che chi lo ha lo usa ancora con molta soddisfazione.

Ciao....
Matteo Barducci
Messaggio: #4
I nuovi wallet EPSON hanno degli schermi sensazionali.

Aspetto che Nikon stabilisca una joint venture per utilizzarli sulle nuove DSLR professionali!
IXO
Messaggio: #5
Nessuno mette in discussione il COOLWALKER....Ma ha me ha dato fastidio
andare al photokina e vedere la concorenza con una marea di novita´in merito, e´Nikon e ancora col suo vecchio COOLWALKER....La Epson e´alla terza edizzione ora col P3000-5000, quello della Jobo e´una bomba,Canon ne ha presentato uno molto molto interessante,Io sono NIKONISTA da circa 18 anni compro tutto Nikon x la foto,vorrei continuare
senza andare dalla concorenza

volevo aggiungere un´altra cosa....LA SONY....fa PAURA se continua cosi dopo quello che ho visto al photokina fra 5 anni saranno dolori per nikon e company

comunque sono e´ resto´ nikonista
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio