FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Senso Civico
molto accentuato
Rispondi Nuova Discussione
salvomic
Messaggio: #1
Hola,
questa dove la pubblico? nella sezione "Così va il Mondo"? o in "Le regole ci sono, ma..."?

buone vacanze smile.gif
salvo



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Andry81
Messaggio: #2
biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Be', la pelle e' la loro mica la mia rolleyes.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #4
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ... dry.gif
Royaleagle
Messaggio: #5
Ho la sensazione che tu abbia mascherato il nome del Comune che ha posto il divieto, così come si fa per tutelare la privaci della gente.
O era già cancellato ??

Ciao
Tristano
acq749
Messaggio: #6
QUOTE(zanzo79 @ Aug 19 2006, 08:33 PM) *

Be', la pelle e' la loro mica la mia rolleyes.gif


pienamente d'accordo . . .
salvomic
Messaggio: #7
QUOTE(Royaleagle @ Aug 19 2006, 10:22 PM) *
Ho la sensazione che tu abbia mascherato il nome del Comune che ha posto il divieto, così come si fa per tutelare la privaci della gente.
O era già cancellato ?

l'ho mascherato io, per pietà wink.gif
ma se ci guardi bene si capisce, e comincia per R...
Il problema non è il Comune, ma ...la gente "intelligente".

salvo
max16vj
Messaggio: #8
...io ormai non mi meraviglio piu di niente...il bello è che poi qualcuno di quelle persone ha la faccia tosta di chiedere i danni perchè si è rovinato la pelle e questo è = a perdita di tempo = perdita di denaro = na rottura di cxxxxxx.. ti faccio un esempio di regole che non servirebbe scriverle ma bisogna?

io lavoro in un hotel con 450 persone di media, ogni camera dotata di tutti i comfort, abbiamo una bella piscina 35mt di lunghezza, sotto al piano -1 ci sono gli spogliatoi e i bagni per i clienti, tu andresti in bagno scalzo?? tu mi dirai non c'è bisogno che tu me lo dica lo faccio da solo!... e invece dobbiamo scriverlo perche abbiamo un manico di dxxxxxx in hotel che vanno in bagno senza scarpe, poi scivolano, sbattono la testa o si rompono una caviglia! = chiamare ambulanza = perdita tempo = rottura cxxxxxx = scrivere alla assicurazione = aspettare lettera avvocato cliente = mesi = anni = per niente!!!!

max16vj
p.s. scusa ma ho le dita che scrivono da sole oggi...
salvomic
Messaggio: #9
QUOTE(max16vj @ Aug 20 2006, 10:41 AM) *
...io ormai non mi meraviglio piu di niente...il bello è che poi qualcuno di quelle persone ha la faccia tosta di chiedere i danni perchè si è rovinato la pelle...
e invece dobbiamo scriverlo perche abbiamo un manico di ...

ti capisco, perché ne ho viste tante, purtroppo, di situazioni simili.
Quello che dico sempre: ci lamentiamo delle amministrazioni, ma spesse volte siamo noi utenti e cittadini a fare le c*zz*** più incredibili, tipo gregge di pecore idiote.
Nella foto si vede qualcuno fare il bagno dove *non si deve*, ma vi assicuro che poco più in là ce n'erano centinaia, anche mamme con bimbi piccoli, di quelle che poi si lamentano dei germi "nel cestone", e poi vanno a fare il bagno ...nei colibatteri. Scusate anche il mio sfogo. Amen.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(salvomic @ Aug 20 2006, 10:58 AM) *

poi si lamentano dei germi "nel cestone", e poi vanno a fare il bagno ...nei colibatteri


E poi via a comprare il napisan
plxmas
Messaggio: #11
QUOTE(max16vj @ Aug 20 2006, 10:41 AM) *

...io ormai non mi meraviglio piu di niente...il bello è che poi qualcuno di quelle persone ha la faccia tosta di chiedere i danni perchè si è rovinato la pelle e questo è = a perdita di tempo = perdita di denaro = na rottura di cxxxxxx.. ti faccio un esempio di regole che non servirebbe scriverle ma bisogna?

io lavoro in un hotel con 450 persone di media, ogni camera dotata di tutti i comfort, abbiamo una bella piscina 35mt di lunghezza, sotto al piano -1 ci sono gli spogliatoi e i bagni per i clienti, tu andresti in bagno scalzo?? tu mi dirai non c'è bisogno che tu me lo dica lo faccio da solo!... e invece dobbiamo scriverlo perche abbiamo un manico di dxxxxxx in hotel che vanno in bagno senza scarpe, poi scivolano, sbattono la testa o si -rompono una caviglia! = chiamare ambulanza = perdita tempo = rottura cxxxxxx = scrivere alla assicurazione = aspettare lettera avvocato cliente = mesi = anni = per niente!!!!

max16vj
p.s. scusa ma ho le dita che scrivono da sole oggi...


la cosa che più mi fa inc.....e è che il comportamento sprovveduto di alcuni e le conseguenze che spesso ne derivano ricadono su tutta la comunità.
leggasi:
-spese sanitarie
-mancata produttività da lavoro a causa di infortuni/malattie conseguenti che ricadono sul NOSTRO PIL
-nei casi più gravi richieste di risarcimento a enti privati o statali o richieste di pensione

"e io pago!" diceva Totò.

Messaggio modificato da plxmas il Aug 20 2006, 10:08 AM
max16vj
Messaggio: #12
QUOTE(plxmas @ Aug 20 2006, 11:07 AM) *

"e io pago!" diceva Totò.


PAROLE SANTE...... Pollice.gif
max16vj
maurizioricceri
Messaggio: #13
Ciao Salvo,non mi meraviglio ...siamo italiani !!!! biggrin.gif
Comunque credo che non siamo gli unici a infrangere le regole.
Vinicio_77
Messaggio: #14
Signori, ma loro sono in vacanza;
e parecchi di loro possono permettersi tutto... laugh.gif
Lavorando anche io nelle strutture alberghiere non vi dico neanche a quanti episodi ho assistito sul generis. unsure.gif

Messaggio modificato da red garland il Aug 20 2006, 11:10 AM
max16vj
Messaggio: #15
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 20 2006, 12:03 PM) *

Comunque credo che non siamo gli unici a infrangere le regole.....


in effetti mi sono dimenticato di specificare anch'io....oggi in hotel...

240 inglesi/scozzesi

250 tedeschi

10 francesi

4 belgi

4 olandesi....


NESSUN ITALIANO!! MA ANCHE OGGI QUALCUNO SI FARA' MALE PER COLPA SUA.....max16vj

p.s. invece di essere il "direttore" di un albergo a volte mi sembra di essere in una clinica..........
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio