FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Composit
crossprocess
Rispondi Nuova Discussione
robertflower
Messaggio: #1
Un ciao a tutti...ho bisogno di suggerimenti su questa elaborazione
La modella mi ha chiesto di fargli dei composit col crossprocess...la visto ad una sua amica e lo vuole anche lei...in piu con un po difantasia in piu...naturalmente solo per il fronte...e nn vuole nemmeno un primo piano...io ho tirato su sta cosa ma nn so se va bene...posso anche dire che nn vogliamo una cosa troppo professionale pero vorrei fare bella figura

CHE DITE? grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Mi piace la foto e la post produzione, ma a mio avviso sul fronte del composit ci andrebbe un faccione. Questa potrebbe essere un'ottima foto per il retro... ma per la "copertina" opterei per un beauty.
Ciao e complimenti x le foto!
Fabry smile.gif
lellodanna
Messaggio: #3
se pensi di riutilizzare questa stessa foto di nuovo nell'interno, io proverei ad "entrare" un po' di piu' col titolo sulla foto, ed evitare quel tono su tono dell'ombra su fondo grigio sfumato un po' spento, il carattere poi nn mi piace tantissimo, è grazioso, elegante, ma trovo il tutto un po' "timoroso".. nn so se riesco a spiegarmi.. smile.gif

PS: un taglio piu' quadrato al tutto?
robertflower
Messaggio: #4
Grazie per i vostri suggerimenti...in effetti gia dopo un po la foto storta con l'ombra iniziava a nn piacermi...anche la scritta forse un po piu regolare andrebbe meglio...e meglio nn esagerare...per quanto riguarda il faccione...la modella lo sa bene che nei composit ci vogliono i primi piani...(la foto la scelta lei)...ma di composit ne ha altri tutti regolari come devono essre fatti...ne vuole un po fuori dai canoni...crossprocess
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(robertflower @ Aug 16 2006, 11:36 PM) *

Grazie per i vostri suggerimenti...in effetti gia dopo un po la foto storta con l'ombra iniziava a nn piacermi...anche la scritta forse un po piu regolare andrebbe meglio...e meglio nn esagerare...per quanto riguarda il faccione...la modella lo sa bene che nei composit ci vogliono i primi piani...(la foto la scelta lei)...ma di composit ne ha altri tutti regolari come devono essre fatti...ne vuole un po fuori dai canoni...crossprocess

Ah, capito! biggrin.gif
Allora non ho dubbi: poichè lo sfondo è bianco, impaginerei solo la foto, così com'è... come se fosse scontornata. Per la scritta, un carattere un po' più semplice, magari senza grazie. Per il resto mi pare molto ok!
Ciao Fabry smile.gif
GiuliaAdami
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(fabrizioz @ Aug 16 2006, 10:46 PM) *

Mi piace la foto e la post produzione, ma a mio avviso sul fronte del composit ci andrebbe un faccione. Questa potrebbe essere un'ottima foto per il retro... ma per la "copertina" opterei per un beauty.
Ciao e complimenti x le foto!
Fabry smile.gif



C'è qualcuno di voi che mi può aiutare a capire il layout di un composit e
che canoni deve rispettare o dove posso trovare delle info? grazie.gif
robertflower
Messaggio: #7
QUOTE(ga @ Aug 17 2006, 12:19 PM) *

C'è qualcuno di voi che mi può aiutare a capire il layout di un composit e
che canoni deve rispettare o dove posso trovare delle info? grazie.gif



Gli standart sono 15x22 o 15x20...ma poi ce ne di tutti i gusti
Royaleagle
Messaggio: #8
QUOTE(ga @ Aug 17 2006, 12:19 PM) *

C'è qualcuno di voi che mi può aiutare a capire il layout di un composit e
che canoni deve rispettare o dove posso trovare delle info? grazie.gif


Forse trovi qualcosa in questo composit di Marco MMFR (non so se l'hai già visto) Composit di Marco

Una curiosità: che carattere è quello da te usato (Barbara) perché mi piace, al di fuori del contesto del tuo composit.

Grazie Ciao
Tristano
robertflower
Messaggio: #9
Ciao Tristano...

Il font si chiama AdineKimberg...poi e stato ineserito uno stile
rogia80
Messaggio: #10
Anche a me non piace la scritta...!
morgan80
Messaggio: #11
non sono un esperto in ritratti....ma a parte quello non mi sembra un cross processing...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio