FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

masma
Messaggio: #2
fotodenuncia di una società in cui il rapporto tra i giovani e i genitori, e gli adulti in generale, risulta sempre più basato sulla quantità piuttosto che sulla qualità. Valori morali sempre più deboli e mal trasmessi, tecnologia elevata a surrogato di naturali educatori. Una diagonale di spalle che porta al nulla, il vuoto....e dietro un mondo, un futuro che desta preoccupazione!
Una buona foto Paolo

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(masma @ Apr 28 2017, 10:21 AM) *
fotodenuncia di una società in cui il rapporto tra i giovani e i genitori, e gli adulti in generale, risulta sempre più basato sulla quantità piuttosto che sulla qualità. Valori morali sempre più deboli e mal trasmessi, tecnologia elevata a surrogato di naturali educatori. Una diagonale di spalle che porta al nulla, il vuoto....e dietro un mondo, un futuro che desta preoccupazione!
Una buona foto Paolo

ciao

wow, quante cose !! mi piace !!!!! smile.gif .....buona giornata!!........in umbria è inverno !!!!
masma
Messaggio: #4
QUOTE(DAP @ Apr 28 2017, 11:11 AM) *
wow, quante cose !! mi piace !!!!! smile.gif .....buona giornata!!........in umbria è inverno !!!!

anche a Roma!

unsure.gif
Memez
Messaggio: #5
bella (brutta) storia... wink.gif
martinellus
Messaggio: #6
Questa non mi fa impazzire, forse perchè non ci vedo molto, io non ci vedo eh, opinione personale, vedo solo un fatto sociale, che va bene, ma mi sembra pochino, non so
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(martinellus @ May 2 2017, 09:15 PM) *
Questa non mi fa impazzire, forse perchè non ci vedo molto, io non ci vedo eh, opinione personale, vedo solo un fatto sociale, che va bene, ma mi sembra pochino, non so

si , comprendo e sono grosso modo d'accordo....poi non mi esprimo sul potenziale di lettura, interpretazione....anche perchè ritengo che le scene che spesso mi capita di ritrarre, sono di "semplice" ordinaria quotidianità e il più delle volte mi preoccupa il criterio dell'attenzione in cui certe "semplicità" potrebbero offrire una dignitosa immagine fotografica.....e si, quelle che "spaccano" sono altre, ma quanta fortuna, quanta pazienza e quanto tempo !!!......e chi ce l'ha tutta sta roba tutta insieme?!! una volta l'hanno può darsi !!! biggrin.gif .....................( vabbè dai, un pochino permalosetto ma ce lo perdoniamo tutti, no??!!!!! texano.gif tongue.gif ).....buona giornata Martin...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Io invece ci vedo un mondo cambiato rispetto a qualche decennio fa, proprio come dice Massimo il rapporto genitori figli,
ma qui ci sarebbe da aprire una bibbia, mi limito solo a dire il messaggio è arrivato (sempre che sia quello appena espresso da me)
bella ripresa sensata che dice molte cosucce Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 9 2017, 07:20 PM) *
Io invece ci vedo un mondo cambiato rispetto a qualche decennio fa, proprio come dice Massimo il rapporto genitori figli,
ma qui ci sarebbe da aprire una bibbia, mi limito solo a dire il messaggio è arrivato (sempre che sia quello appena espresso da me)
bella ripresa sensata che dice molte cosucce Pollice.gif

buongiorno Maurizio, ma si !! l'interpretazione che ho tratto dalla circostanza è grosso modo quella poi se si vuol ampliare il discorso del modo di ritrarre tale tipo di concetto , certamente una ricerca più meticolosa offrirebbe migliori spunti.....qui ero in coda anche io all'ingresso di u museo e mentre la noia mi assaliva si è presentata questa onesta occasione che altro non vuole essere che un piccolo esercizio di strada....sempre cercando di rientrare comunque in una dignitosa didattica del "riempimento del frame" che, mi si permetta, è questione ancora non molto compresa !!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio