FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx
Fantastico ... Ma quando arriva?
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Catalano
Messaggio: #1
Finalmente ho terminato quasi tutti i test di compatibilità e di perforance e lo trovo veramente fantastico: nessun conflitto con Nikon View 6.2.7!

Ma quanto dobbiamo ancora aspettare ... siamo già quasi a fine Luglio ma non c'è traccia!

Alessandro Catalano
Dino Giannasi
Messaggio: #2
QUOTE(Alessandro Catalano @ Jul 26 2006, 01:33 AM)
Finalmente ho terminato quasi tutti i test di compatibilità e di perforance e lo trovo veramente fantastico: nessun conflitto con Nikon View 6.2.7!

Ma quanto dobbiamo ancora aspettare ... siamo già quasi a fine Luglio ma non c'è traccia!

Alessandro Catalano
*


C'hai fretta?? A parte gli scherzi, visto che siamo a fine luglio sarei propenso a prevedere un inizio settembre (ottimista).

saluti, Dino
Odomic
Messaggio: #3
Forse è un falso problema e magari in uno dei numerosi post sull'argomento è stato detto e mi è sfuggito ... Ma con 30 giorni di prova che mi scadono tra pochi giorni fino a settembre come facciamo ?
mik
davidegraphicart
Messaggio: #4
QUOTE(Odomic @ Jul 27 2006, 03:40 PM)
Forse è un falso problema e magari in uno dei numerosi post sull'argomento è stato detto e mi è sfuggito ... Ma con 30 giorni di prova che mi scadono tra pochi giorni fino a settembre come facciamo ?
mik
*



Basta ritornare ad usare il 4.4 wink.gif
Ciao, Davide.
Odomic
Messaggio: #5
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 27 2006, 03:31 PM)
Basta ritornare ad usare il 4.4  wink.gif
Ciao, Davide.
*



blink.gif ennnnò adesso che mi sono abituato alle novità tornare indietro ? ph34r.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio