FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Countach!
Rispondi Nuova Discussione
alessandro_cimo_ph
Messaggi: 47
Messaggio: #1
In occasione della seconda edizione del "Salone dell'Auto di Torino" si è tenuta una sfilata di auto storiche e non che hanno percorso le strade torinesi dalla splendida Piazza Vittorio Veneto fino ai giardini della Reggia di Venaria. Proprio in questo giardino ho avuto modo di fare alcuni scatti alle auto che sfilavano tra cui questa splendida Lamborghini Countach.

IPB Immagine

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Modello storico e affascinante, mi piace il riflesso del cielo sul vetro.
Non so se concentrando l'attenzione su di lei e quindi tagliando il cielo lasciando solo la fila di alberi migliora ancora.
Peccato invece per l'asimmetria creata dal prato sulla dx che è completamente assente a sx...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
masma
Messaggi: 3.453
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao, bell'esemplare in una buona composizione, avrei aperto un pochino di più il diaframma anche perché mi manca un po' di definizione....forse dipende anche da quello. Prova a togliere la dominante azzurra in fondo, è troppo accentuata e distrae
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggi: 70.648
Coordinamento STAFF
Messaggio: #4
Nel complesso hai fatto una bella compo in una bella ambientazione mi piace Pollice.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Mi unisco a quello che hanno detto Aldo e Masma... forse un po' di nitidezza in più sul gioiellino ci stava ciao Nicola.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Countach! cimmy95 4 18-10-2016 22:19
-  Versione Lo-Fi