FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Trigger Per Nikon D810
Rispondi Nuova Discussione
giovanni carlo
Messaggio: #1
Salve a tutti, vorrei sapere quale accessorio "Trigger" sia compatibile con la Nikon D810..
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #2
Buongiorno,
se per "trigger" intendi quelli che consentono il controllo remoto di un flash, ne trovi parecchi in giro, da quelli più semplici per lavorare in manuale a quelli che ti consentono di impostare tu il flash da remoto. Personalmente su D810 uso una coppia di Yongnuo YN622N II e un YN622N-TX e mi trovo bene.

Alessandro
giovanni carlo
Messaggio: #3
Ciao, grazie per la tua risposta, stavo optando per questo modello di "Yongnuo YN622N II" ma non conosco la sua compatibilità ho cercato in giro ma non trovo un documento dove mi certifichi che funzioni con la D810, ma, trovo video dove dicono la sua incompatibilità con la D810...
Ma tu hai fatto personalmente un Test?

Ps.
Io ho visto un video in cui un Tester, ha provato la D810 con un Elinchrom Skyport Universal Plus set riscontrando con successo la compatibilità.
Il mio problema, i produttori non ti danno la certezza della compatibilità di ogni singolo modello, ho solo capito che ad ogni fine sigla prodotto che finisce la lettera N o C, esse corrispondono ad N per Nikon e C per Canon.

Ti faccio una domanda, se prendo un compatibile NIkon esso è universale con tutti i corpi macchina Nikon?

Ti ringrazio, ciao!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Non parli di limiti di spesa, quindi, ti do per sicuro quelli che uso io: Pocket Wizard ed i Cactus.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Aug 18 2016, 06:57 PM
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #5
CIao,
li possiedo e li uso con la D810 senza problemi

Alessandro
cicalone963
Messaggio: #6
Ho anche io gli YN 622 con d810 mai nessun problema
giovanni carlo
Messaggio: #7
grazie.gif a tutti per il vostro aiuto! biggrin.gif
crescior6
Messaggio: #8
Buon giorno, mi accodo a questa discussione per non crearne un altra, per caso qualcuno conosce questi trasmettitori QUADRALITE NAVIGATOR X KIT TX+RX TRIGGER, mi piace il fatto che il trasmettitore ha la possibilità di mettere il flash sopra, nel raro caso che avessi bisogno anche del flash on-camera.
grazie a tutti Daniele.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Ufficiale D810 lhawy 2605 22-10-2014 22:42
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 54 27-06-2014 21:54
Eccola è Ufficiale Si Chiama D810 diabolik75 1 26-06-2014 10:59
Club D810 marco_baldini 1 27-06-2014 12:27
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 0 02-03-2014 23:06