FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontro con Nikon d90!
Rispondi Nuova Discussione
JeySin
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Ho da qualche anno una d90, e le foto non mi soddisfano per niente. A parità di impostazioni e obbiettivo la d50 sforna foto visibilmente migliori. Ho letto vari post in vari forum in proposito e fatto mille prove, inutilmente. L'unica prova che mi manca è un confronto con un altro corpo macchina! Qualche possessore della d90 di Roma e dintorni è disposto ad incontrarsi per un uscita fotografica o anche solo per delle prove? Ho pensato mille volte di cambiare macchina ma ho sempre letto recensioni che mi hanno fatto desistere.
Grazie!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la D50 è sempre stata considerata un ottima fotocamera, nessuno ne ha parlato male!
per il confronto diretto a Roma non dovresti trovare difficoltà a incontrare qualche utente romano.
intanto prova a postare qualche foto con i dati exif che non ti sodisfa e le sue motivazioni, l'aiuto potrebbe già venire dal Forum.

Antonio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Quotando Antonio, sposto in Reflex.

Ciao,
Alessandro.
moniarca
Messaggio: #4
buonasera
io ho avuto la D50 poi la D90 devo dire che le foto sfornate dalla D90 le ho trovate decisamente superiori.
ora sono passato alla D7100 e anche qui ho riscontrato un notevole salto di qualità.
a presto

P.S anch'io di Roma se può esserti utile
moniarca
Messaggio: #5
scusami volevo precisare che ho ancora tutte le macchine citate
ciao
gio.67
Messaggio: #6
Ciao,io ho avuto sia la 50 che la 80 e poi la D90,posso solo dire che quest'ultima mi ha soddisfatto molto più delle sorelle,e ancora adesso la considero una delle migliori reflex create da mamma nikon....unica pecca i filmati,facevano pena. Credo che alle volte sia anche una questione di feeling.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D200-d90 digix 90 18-02-2005 11:37
D300 Vs D90: Da Prove Di Laboratorio Meglio La D90 pierpaolo_sposato 59 01-03-2010 20:22
Perchè La D80 Costa Più Della D90? Conviene Passare Alla D90? paologig 24 23-02-2010 21:01
D200, D80, D90...... bigmind 21 28-06-2005 20:40
D90 Oppure D90 Eu-ver. Franzoart 12 22-03-2010 10:51