FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In Studio Con Micol
Rispondi Nuova Discussione
mlweb
Messaggio: #1
Qualche scatto dall'ultimo shooting fatto in studio con Micol. rolleyes.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

primo morandini
Messaggio: #2
La seconda è splendida!

mlweb
Messaggio: #3
QUOTE(primo morandini @ Jun 4 2015, 10:41 PM) *
La seconda è splendida!



grazie.gif mille Primo ;-)
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Sì, buona la seconda anche per me ....
Mi sfugge, però, un pochetto il senso della posa delle mani, soprattutto della sinistra: lasciata così, sembra "penzolare" senza un motivo particolare.

Ciao,
Alessandro.
Cesare44
Messaggio: #5
indubbiamente delle foto molto belle.

ciao
ges
Staff
Messaggio: #6
Tre scatti molto belli, anch'io con preferenza per la seconda.
Memez
Messaggio: #7
molto belli gli scatti.
il primo forse un pò scuro. un pò più di luce anche per delineare meglio l'abito

la seconda è quella che preferisco anche se condivido la perplessità di Alessandro in merito alle mani.

nella terza, a mio gusto, avrei dato una schiarita alle ombre, magari con un riflettente posto sotto.

complimenti smile.gif
mlweb
Messaggio: #8
Grazie a tutti per i commenti, sicuramente la prima da scatto aveva un po più di luce, è stata la post che ho apportato alcune modifiche anche sui contrasti e l'ho resa un pò più scura, ma in effetti la giacca un po più chiara sarebbe stata meglio. rolleyes.gif
La seconda la posizione delle mani è stata un pò forzata, perchè in realtà ci piaceva mostrare i bracciali della ragazza, però gli scendevano quando alzava la mano, quindi gli abbiamo fatto posizionare l'altra mano come a tenerli su... messicano.gif
Per la terza mi piaceva l'idea di ottenere una foto dura, con linee marcate, e da qui la scelta anche di avere ombre così dure. Ad ogni modo credo anche in questo caso di aver chiuso molto le ombre in PP.

Grazie ancora per i consigli wink.gif

Marco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Una buona serie, si la seconda è bella ma a me personalmente piace anche l'ultima
ombre e sguardo Pollice.gif
mlweb
Messaggio: #10
grazie.gif Maurizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Occhio all'ascella dell'ultima... wink.gif
Memez
Messaggio: #12
QUOTE(simone.favilli @ Jun 16 2015, 12:35 PM) *
Occhio all'ascella dell'ultima... wink.gif


oddio no! pure qua sei!?!? messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Da mo'! Sono quasi 10 anni...


Messaggio modificato da simone.favilli il Jun 16 2015, 05:08 PM
vettori
Messaggio: #14
Buone per me, come detto la luce forse migliorabile e secondo me, il taglio a filo delle collane era meglio evitarlo se possibile
aldosartori
Messaggio: #15
Lei è davvero bella!
Sei riuscito a ritrarla molto bene dal mio umile punto di vista
mlweb
Messaggio: #16
@simone.favilli Si hai ragione avevo notato l'ascella infatti poi l'ho corretta ma qui non l'ho più caricata.

@vettori Sono daccordo purtroppo non avevamo un top adatto e ho dovuto per forza tagliare in questo modo per non mostrare la maglia. hmmm.gif

@aldosartori Ti ringrazio molto :-)
mlweb
Messaggio: #17
Ecco la versione corretta

IPB Immagine

ursamaior
Nikonista
Messaggio: #18
Belle!
Labbra ed occhi della modella rendono davvero tanto, bravo.
Se posso permettermi un'osservazione, pur non avendo un monitor 4K, io vedo un bel po' di effetto "buccia di arancia" sul viso della seconda e sulla terza (in particolare sotto l'ascella sx). Credo che sia dovuto alla maschera di contrasto, ma forse è una fissa mia dato che nessuno te lo ha rilevato.
A proposito di ascella sx della terza foto, è scappata una sbavatura di verde
mlweb
Messaggio: #19
QUOTE(ursamaior @ Jul 9 2015, 02:06 PM) *
Belle!
Labbra ed occhi della modella rendono davvero tanto, bravo.
Se posso permettermi un'osservazione, pur non avendo un monitor 4K, io vedo un bel po' di effetto "buccia di arancia" sul viso della seconda e sulla terza (in particolare sotto l'ascella sx). Credo che sia dovuto alla maschera di contrasto, ma forse è una fissa mia dato che nessuno te lo ha rilevato.
A proposito di ascella sx della terza foto, è scappata una sbavatura di verde


ehehehehe no no nessuna sbavatura, si tratta si una luce laterale, c'è anche nei capelli ma si vede di meno :-)
aldosartori
Messaggio: #20
Rivedo la versione corretta, nonostante il taglio credo voluto, è davvero molto bella.
Lei ha degli occhi fantastici!
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #21
QUOTE(primo morandini @ Jun 4 2015, 10:41 PM) *
La seconda è splendida!


La seconda è spettacolare, la terza fantastica, la prima solo bella: accontentati wink.gif
Veramente un ottimo lavoro.
Sergio
mlweb
Messaggio: #22
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Aug 19 2015, 05:55 PM) *
La seconda è spettacolare, la terza fantastica, la prima solo bella: accontentati wink.gif
Veramente un ottimo lavoro.
Sergio


Grazie Sergio mi fa molto piacere che ti siano piaciute :-)
leone x
Messaggio: #23
Io preferisco decisamente la prima anche se avrei preferito una luce migliore sui capelli...che appaiono troppo bui...nella seconda non capisco la differenza di luce sulla mano e comunque nella zona in basso alla foto, sembra uno strano effeto innaturale in seguito alla pp. Belle foto e bella modella.

Messaggio modificato da leone x il Jan 9 2016, 11:22 PM
Umbi54
Messaggio: #24
Non ho fatto in tempo a vedere la prima versione della terza, ma così è stupenda per me anche meglio della seconda.
Concordo che la modella ha uno sguardo stupendo e tu sei riuscito a renderlo al meglio.
Complimenti
Umberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Micol fujis3 23 05-01-2011 11:36
Micol Ir (simulato) alessandrocastenetto 8 27-10-2007 01:14
Micol Foxmulder_@ 4 02-01-2008 20:42
Micol little danny 3 30-03-2008 13:25
Micol ilredelterrore 2 19-04-2009 22:21