FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vallelunga, 18-6-06
Ducati Day
Rispondi Nuova Discussione
.:LuX:.
Messaggio: #1
A Vallelunga questa domenica c'è il Ducati Day! Io ci sarò, ormai il circuito laziale per me non ha più segreti! biggrin.gif Se qualcuno del forum ha intenzione di venire magari ci si incontra... wink.gif

LuX
fotogianni
Messaggio: #2
Ciao Lux mi dispiace aver letto solo oggi il tuo invito anche io ero lì domenica sia per mettere alla prova la mia D2 H comprata da pochi giorni e vedere il mio fratellino (meccanico in uno dei team).............ma tu riesci ad entrare sul circuito?.............se puoi, mi spieghi come postare le foto sul forum......Grazie e speriamo di incontrarci alla prossima gara
.:LuX:.
Messaggio: #3
Ciao Gianni!
Io purtroppo non sono ancora riuscito nemmeno a guardare gli scatti tanto sono incasinato con l'università! :(

Cmq nella pit-lane ti fanno entrare abbastanza facilmente, poi ho provato a mettermi sulle curve della trincea ma dopo un po' mi hanno sgamato e ho dovuto abbandonare! biggrin.gif

Cmq se hai qualcuno che lavora per i team credo che puoi farti accreditare come fotografo ufficiale, ti danno il pass e puoi andare ovunque!

Per postare le foto sul forum le puoi allegare nei post: quando clicchi su Rispondi ha in fondo alla pagina lo spazio per allegare i file! wink.gif

LuX
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio