FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dk-19
Rispondi Nuova Discussione
pagus
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho acquistati l' oculare in gomma DK-19 (14€ portato a casa!).

Qualcuno lo usa? Cosa ne pensate?
Le prime impressioni sono ottime: senza spiaccicare la faccia contro l' oculare, il cono in morbida gomma permette di evitare luce laterale.
Dimenticavo: non porto gli occhiali.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la avevo usato sulla F4, ma lo persi in giro fotografico, non lo più ripreso, perché in fondo non o trovato questi grossi vantaggi.

Antonio
Banci90
Messaggio: #3
QUOTE(pagus @ Feb 7 2015, 11:00 AM) *
Ciao a tutti,
ho acquistati l' oculare in gomma DK-19 (14€ portato a casa!).

Qualcuno lo usa? Cosa ne pensate?
Le prime impressioni sono ottime: senza spiaccicare la faccia contro l' oculare, il cono in morbida gomma permette di evitare luce laterale.
Dimenticavo: non porto gli occhiali.

Io mi ci trovo molto bene..
Però se devo essere sincero,14 euro per un pezzetto di gomma.. È la cosa che mi fa rabbia degli accessori di fotografia..
SimoElle
Messaggio: #4
io lo trovo comodissimo mi concentro molto di più sul mirino!
_FeliX_
Messaggio: #5
QUOTE(banci93 @ Feb 7 2015, 11:19 AM) *
Io mi ci trovo molto bene..
Però se devo essere sincero,14 euro per un pezzetto di gomma.. È la cosa che mi fa rabbia degli accessori di fotografia..



shhhh non farti sentire, tutte le volte che qualcuno si lamenta di queste ruberie, c'è sempre il tizio di turno che - seguendo un ragionamento di cui mi sfugge la logica - ti dice: ehhh vabbè, spendete migliaia di euro per un corpo o una lente e state a lamentarvi per pochi euro!

Dobbiamo commentarlo? huh.gif

Poi ci si lamenta quando la gente compera sulla baia da Hong Kong hmmm.gif
Banci90
Messaggio: #6
QUOTE(Fel68 @ Feb 7 2015, 04:36 PM) *
shhhh non farti sentire, tutte le volte che qualcuno si lamenta di queste ruberie, c'è sempre il tizio di turno che - seguendo un ragionamento di cui mi sfugge la logica - ti dice: ehhh vabbè, spendete migliaia di euro per un corpo o una lente e state a lamentarvi per pochi euro!

Dobbiamo commentarlo? huh.gif

Poi ci si lamenta quando la gente compera sulla baia da Hong Kong hmmm.gif

messicano.gif

Solitamente segue una metafora basata sulle Auto..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio