Buona sera a tutti!
Da oggi sono una matricola "nikonista", infatti é entrata nella mia vita la coolpix L101 in attesa del mio sogno D50...
Mi chiamo Antonio e sto per compiere 25 anni (se volete farmi un regalo... ), sono di Gioia del Colle, ridente cittadina in prov di Ba.
Mi sono affacciato alla fotografia da un paio d'anni e mi sono appassionato da circa un anno, da quando la fuji s5000 é venuta a bussare alla mia porta.
Spero di imparare il più possibile e di trovarmi bene!
Detto ciò, a lavoro.....
Da oggi sono una matricola "nikonista", infatti é entrata nella mia vita la coolpix L101 in attesa del mio sogno D50...
Mi chiamo Antonio e sto per compiere 25 anni (se volete farmi un regalo... ), sono di Gioia del Colle, ridente cittadina in prov di Ba.
Mi sono affacciato alla fotografia da un paio d'anni e mi sono appassionato da circa un anno, da quando la fuji s5000 é venuta a bussare alla mia porta.
Spero di imparare il più possibile e di trovarmi bene!
Detto ciò, a lavoro.....
Ciao e benvenuto,aspettiamo di vedere le tue foto
Benvenuto !!!
Ciao
Ale
Ciao
Ale
Benvenuto, partecipa attivamente e divertiti con questo splendido hobby.
Benvenuto ... e subito con un servizio sulle mozzarelle di Gioia ...
non ci far caso è la dieta ... aribenvenuto e posta le foto
Gennaro
Gennaro
Ciao e benvenuto.
Benvenuto !
Innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto, appena avrò un pò di tempo inizierò a postare alcuni shots fatti con la mia fida s5000 (scusate ma é ancora radicata nel mio cuore ) e appena inizerò a farne con "barbie" L101.
Non mancherò e a breve realizzerò un servizio sui nostri prodotti caseari, e non dimentichiamoci del vino.............................
A presto
QUOTE(gciavarella)
Benvenuto ... e subito con un servizio sulle mozzarelle di Gioia ...
Non mancherò e a breve realizzerò un servizio sui nostri prodotti caseari, e non dimentichiamoci del vino.............................
A presto
Un caloroso benvenuto anche da parte mia; mi raccomando non tentare troppo Gennaro, che sta a dieta ferrea
Benvenuto !
Benvenuto !
Benvenuto anche da parte mia.
Ciao e benvenuto anche da parte mia....
Giulio
Giulio
Benvenuto. Ne vedrai delle belle... che spero condividerai con tutti noi!
A presto
Ciao
A presto
Ciao