FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Triangolo A Quattro.... Cinque
Rispondi Nuova Discussione
pisistrate nelson
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
apprezzo l'idea ma.......un tono decisamente monocromatico(B/N?) avrebbe "legato meglio" i "soggetti",più fluidità concettuale telefono.gif cerotto.gif tongue.gif ..........per carità eh!!!!secondo me!....ariciao
pisistrate nelson
Messaggio: #3
Ciao Paolo, avevo provato un bianconero ma mi si perdeva quasi completamente la figura dell'uomo nel cartellone quindi ho optato per questa tonalità. La foto non è un granché. Mi piaceva perché i due uomini (quello nel cartello e quello fuori) avevano quasi la stessa posizione.

Messaggio modificato da pisistrate nelson il Sep 25 2014, 03:21 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 25 2014, 04:16 PM) *
Ciao Paolo, avevo provato un bianconero ma mi si perdeva quasi completamente la figura dell'uomo nel cartellone quindi ho optato per questa tonalità. La foto non è un granché. Mi piaceva perché i due uomini (quello nel cartello e quello fuori) avevano quasi la stessa posizione.

divertiti!!!!seleziona il pannello e inverti selezione per agire sul restante dell'immagine,vai con le curve o altro...il pannello ha zone chiare "bruciate",prova a rendere quello che fuori dal pannello simile ad esso....certo,perderai dettagli dell'ambiente reale però vuoi mettere "l'impressione"???.......tanto per provare!!!!!!!e bienne,come l'impressione che da il pannello........piano rolleyes.gif !!!!può darsi benissimo che sia un idea del cavolo eh!!!!!!vado coi piedi di piombo oggi................
maxilloss
Messaggio: #5
Hai provato a ridurre la scena ai 3 di dx ? secondo me puo' andar meglio
riccardoal
Messaggio: #6
apprezzabilissima l idea e , al di la della post, ci avrei perso un po di tempo nell attesa che a sx si incrociassero soggetti simili a quelli del manifesto....ci sei quasi riuscito in questa e forse sarebbe bastato qualche secondo in piu......
ciao
Riccardo
pisistrate nelson
Messaggio: #7
Ho provato a seguire qualche consiglio ... ma nella post mi ci infogno sempre.

IPB ImmagineDSC_0780 by andyppes, on Flickr


Riccardo mi piacerebbe fare un progetto con questi cartelloni che hanno invaso il centro della città dove vivo e se ne avessi il tempo lo farei di sicuro mad.gif ... purtroppo mi ritrovo sempre a scattare a casaccio in condizioni poco favorevoli... tipo con cani al guinzaglio, vedi es:


Immagine Allegata


Grazie a tutti del passaggio e dei consigli.
miciagilda
Messaggio: #8
Non ne hai una col tuo cane che annusa il muso di quello del cartellone? wink.gif

ciao
Katia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 26 2014, 03:38 PM) *
Ho provato a seguire qualche consiglio ... ma nella post mi ci infogno sempre.

https://flic.kr/p/ppffPSDSC_0780 by andyppes, on Flickr
Riccardo mi piacerebbe fare un progetto con questi cartelloni che hanno invaso il centro della città dove vivo e se ne avessi il tempo lo farei di sicuro mad.gif ... purtroppo mi ritrovo sempre a scattare a casaccio in condizioni poco favorevoli... tipo con cani al guinzaglio, vedi es:


Immagine Allegata


Grazie a tutti del passaggio e dei consigli.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



quello che avevi notato resta Tuo naturalmente!!!!!....questo è solo divertirsi,grazie wink.gif
pisistrate nelson
Messaggio: #10
QUOTE(miciagilda @ Sep 26 2014, 04:30 PM) *
Non ne hai una col tuo cane che annusa il muso di quello del cartellone? wink.gif

ciao
Katia


Beh... basterebbe che ci mettessi un pezzetto di qualcosa da mangiare e ci si fionderebbe di sicuro. messicano.gif

QUOTE(DAP @ Sep 26 2014, 04:36 PM) *


quello che avevi notato resta Tuo naturalmente!!!!!....questo è solo divertirsi,grazie wink.gif



Non c'è bisogno di dire niente .... un po' meglio del mio obbrobrio eh! io e la post siamo proprio due opposti. Grazie a te.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio