FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visite Ricevute E Mi Piace
Rispondi Nuova Discussione
nephenta
Messaggio: #1
perche' non riesco a vedere le visite ricevute e i mi piace pur cliccando sulle rispettive icone ? Grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
Non ci devi cliccare ma solo leggere il numerino accanto.,
Probabilmente essendo tu al primo messaggio, mi risulta difficile pensare che la gente abbia messo un like proprio a questo!
miciagilda
Messaggio: #3
Ciao!
La mia proverbiale perspicacia nonché il mio infallibile intuito femminile mi dicono che tu ti stai riferendo alla Gallery... hmmm.gif

Strano, dovresti poterle vedere... Hai provato ad aspettare alcuni secondi che la schermata della foto finisca per bene di caricarsi?

(pensa se ho ciccato... che figura... messicano.gif )

ciao
katia
ges
Staff
Messaggio: #4
Andiamo in help
buzz
Staff
Messaggio: #5
ma anche in gallery, con 2 foto caricate e nessun commento e nessun amico, con un solo post sul forum, cosa ci si aspetta?!
Antonio Canetti
Messaggio: #6
sulla prima foto che hai caricato hai 7 visite e tre mi piace e nessun preferito

sull'icona delle visite non c'è da cliccare, mentre su quella che "mi piace" e "preferite" cliccando sopra vedi l'elenco di chi a fatto la relativa l'azione.


Antonio
nephenta
Messaggio: #7
QUOTE(buzz @ Jul 24 2014, 02:17 AM) *
ma anche in gallery, con 2 foto caricate e nessun commento e nessun amico, con un solo post sul forum, cosa ci si aspetta?!

Non mi aspetto niente di che ...e che essendo nuovo del forum e inesperto volevo capire il funzionamento. 2 sole foto per il momento perche' sono alle prime armi e poi ho cercato di caricare un'album ma mi da' sempre errore dimensione file...a questo punto data la mia povera esperienza cosa devo fare? Grazie a tutti Antonio


nephenta
Messaggio: #8
QUOTE(miciagilda @ Jul 23 2014, 10:20 PM) *
Ciao!
La mia proverbiale perspicacia nonché il mio infallibile intuito femminile mi dicono che tu ti stai riferendo alla Gallery... hmmm.gif

Strano, dovresti poterle vedere... Hai provato ad aspettare alcuni secondi che la schermata della foto finisca per bene di caricarsi?

(pensa se ho ciccato... che figura... messicano.gif )

ciao
katia

Grazie per la tua sensibilita' nella risposta al contrario di (Buzz) che si e' rivolto come a dire che se pubblichi solo 2 foto e non hai amici sul forum che ci stai a fare??? da povero ignorante dico che magari col tempo e qualche consiglio costruttivo e non viceversa qualcosa di buono riusciro' a pubblicarlo anch'io anche se non da professionista altrimenti aprite un forum solo per loro!!!! E visto che ci sono ti chiedo come posso mettere un'immagine sull'icona della mia biografia.Grazie per la tua attenzione e buon lavoro!!!!

Ciao Antonio
RLG_56
Staff
Messaggio: #9
...in alto a dx clicca su "preferenze" poi seleziona "informazioni aggiuntive", all'interno, alla voce avatar trovi il pulsante per caricare l'immagine che hai scelto...

Fai attenzione sulle dimensioni, max 200x200 pixel e max 0,5 mb di peso...

Buon proseguimento!
nephenta
Messaggio: #10
QUOTE(RLG_56 @ Jul 24 2014, 10:07 PM) *
...in alto a dx clicca su "preferenze" poi seleziona "informazioni aggiuntive", all'interno, alla voce avatar trovi il pulsante per caricare l'immagine che hai scelto...

Fai attenzione sulle dimensioni, max 200x200 pixel e max 0,5 mb di peso...

Buon proseguimento!


Grazie mille!!
RLG_56
Staff
Messaggio: #11
Pollice.gif
buzz
Staff
Messaggio: #12
QUOTE(nephenta @ Jul 24 2014, 09:52 PM) *
Grazie per la tua sensibilita' nella risposta al contrario di (Buzz) che si e' rivolto come a dire che se pubblichi solo 2 foto e non hai amici sul forum che ci stai a fare??? da povero ignorante dico che magari col tempo e qualche consiglio costruttivo e non viceversa qualcosa di buono riusciro' a pubblicarlo anch'io anche se non da professionista altrimenti aprite un forum solo per loro!!!! E visto che ci sono ti chiedo come posso mettere un'immagine sull'icona della mia biografia.Grazie per la tua attenzione e buon lavoro!!!!

Ciao Antonio


Punto primo, non hai specificato che parlavi della gallery, per cui avendo inserito solo un messaggio nel forum, mi domandavo per cosa ti avrebbero dovuto indicare un "mi piace" (e infatti la mia risposta riguardava l'indicatore che compare sul forum, che non ha bisogno di essere cliccato ma mstra i numeri in chiaro)
successivamente mi sono incuriosito e ho visto le due sole foto che hai postato e anche da poco, per cui mi sembrava abbastanza normale che nessuno ti avesse messo un "mi piace" dato l'esiguo numero e il recente upload.
Se ti sei offeso, mi spiace, ma potevi essere più chiaro.
BloodyTitus
Messaggio: #13
E anche qui come nella vita reale non si saluta mai...però x fare le i permalosi si sprecano sempre tante parole
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi Piace Provocare Ma... Claudio Orlando 119 08-01-2005 17:49
Vi Piace? Theoden 13 22-09-2004 00:48
Vi Piace? tomicko 12 18-02-2004 10:34
A Me Piace Molto oesse 8 25-10-2004 22:16
Mi Piace! Quanti € Ti Piace? paolo.cacciatori 4 10-07-2007 00:07