FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Video Stabilizzatore
Rispondi Nuova Discussione
eppadell
Messaggio: #1
Salve, ho fatto il video con lo stabilizzatore è girato in un bosco su un terreno impervio, proprio per evidenziare le differenze senza e con lo stabilizzatore. Vostri pareri ben accetti.<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/0L2le7LLO1Q" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>. Grazie.
nikosimone
Messaggio: #2
QUOTE(eppadell @ May 19 2014, 10:21 PM) *
Salve, ho fatto il video con lo stabilizzatore è girato in un bosco su un terreno impervio, proprio per evidenziare le differenze senza e con lo stabilizzatore. Vostri pareri ben accetti.<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/0L2le7LLO1Q" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>. Grazie.


premesso che, a giudicare dalle riprese, funziona benissimo...

...mi permetto di fare un paio di commenti sul video e non sullo stabilizzatore.


secondo me, tre minuti e mezzo di passeggiata sono sovrabbondanti, io dopo un po' mi sono scocciato di vedere alberi e frasche e sono andato avanti fino alla parte in cui si vede lo stabilizzatore.
secondo me un minuto, un minuto e mezzo sarebbe già più che sufficiente, e poi ad un certo punto, invece di vedere la ripresa non stabilizzata nella finestra principale, sarebbe bello vedere una ripresa di te che cammini con lo stabilizzatore in mano nella finestra principale, e la ripresa stabilizzata nella finestra in alto a destra.
tanto per vedere se uno deve fare numeri da circo per portare in giro lo stabilizzatore o se è semplice (come mi pare di intuire)

poi la ripresa dello stabilizzatore in mano fatta in verticale che lascia tutto quel nero ai bordi...
...mmm, se riesci a farla a pieno schermo come le altre sarebbe meglio.

se il video vuoi che duri sui 4 minuti, al posto di un bel pezzo di passeggiata, a me sarebbe piaciuto vedere come lo monti, come lo smonti, come lo trasporti, oppure altre situazioni tipo cavalletto macro, o altri utilizzi.


...come la vedo io, eh, non pretendo che sia la verità assoluta.


eppadell
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(nikosimone @ May 20 2014, 09:15 AM) *
premesso che, a giudicare dalle riprese, funziona benissimo...

...mi permetto di fare un paio di commenti sul video e non sullo stabilizzatore.
secondo me, tre minuti e mezzo di passeggiata sono sovrabbondanti, io dopo un po' mi sono scocciato di vedere alberi e frasche e sono andato avanti fino alla parte in cui si vede lo stabilizzatore.
secondo me un minuto, un minuto e mezzo sarebbe già più che sufficiente, e poi ad un certo punto, invece di vedere la ripresa non stabilizzata nella finestra principale, sarebbe bello vedere una ripresa di te che cammini con lo stabilizzatore in mano nella finestra principale, e la ripresa stabilizzata nella finestra in alto a destra.
tanto per vedere se uno deve fare numeri da circo per portare in giro lo stabilizzatore o se è semplice (come mi pare di intuire)

poi la ripresa dello stabilizzatore in mano fatta in verticale che lascia tutto quel nero ai bordi...
...mmm, se riesci a farla a pieno schermo come le altre sarebbe meglio.

se il video vuoi che duri sui 4 minuti, al posto di un bel pezzo di passeggiata, a me sarebbe piaciuto vedere come lo monti, come lo smonti, come lo trasporti, oppure altre situazioni tipo cavalletto macro, o altri utilizzi.
...come la vedo io, eh, non pretendo che sia la verità assoluta.
Salve, Hai ragione, anch'io non ce la faccio a guardarlo tutto e salto dei pezzi, ma ero solo e il pezzo con le bande nere l'ho girato con l'ipod.Per fare come dici Tu devo aspettare che torni mio figlio con la sua reflex (lavora all'isola d'Elba), comunque ti ringrazio dei consigli (giustissimi)
nikosimone
Messaggio: #4
QUOTE(eppadell @ May 20 2014, 10:49 AM) *
Per fare come dici Tu devo aspettare che torni mio figlio con la sua reflex (lavora all'isola d'Elba),



...oppure per fare un bel filmato dovresti andare tu a trovarlo: vuoi mettere che bello il filmato all'Elba smile.gif

beato tuo figlio!!!!


Hai provato nella sezione "incontriamoci: meeting e raduni"? magari trovi il gruppo dei toscani, qualcuno che abita non lontano da te che magari viene a farti il filmato.

io ci verrei, ma da Milano è un po' lunga...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stabilizzatore Si O Stabilizzatore No? Help!!! LaCli 33 06-07-2012 21:48
Stabilizzatore Su 24-120 Vr brunoric@inwind.it 6 04-06-2004 18:56
70-200 Vr Dubbi Sullo Stabilizzatore leone 56 4 07-07-2005 22:47
D70 E Stabilizzatore enrico1974 2 26-02-2004 10:54
Cavalletto E Stabilizzatore Ric5401 2 09-04-2005 00:10