FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Segnalazione Furto ...
anche se non servirą a molto ... meglio dirlo
Rispondi Nuova Discussione
oxygen1979
Messaggio: #1
Ciao ragazzi ... ieri sera č sparita una borsa con 3 ottiche ... a roma nei pressi di circo massimo

io lo dico ... chissą che a qualcuno di voi vengano proposte ...

un 50 1.4 af
Un 24 2.8 ai
E un 105 2.5 ai

grazie a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(oxygen1979 @ Feb 21 2014, 12:08 PM) *
Ciao ragazzi ... ieri sera č sparita una borsa con 3 ottiche ... a roma nei pressi di circo massimo

io lo dico ... chissą che a qualcuno di voi vengano proposte ...

un 50 1.4 af
Un 24 2.8 ai
E un 105 2.5 ai

grazie a tutti


Hai sporto denuncia? Almeno delimiti la possibilitą di spaccio, nei negozi regolari bisogna riempire un modulo... Per quello che serve ma meglio di niente.
_Lucky_
Messaggio: #3
QUOTE(oxygen1979 @ Feb 21 2014, 12:08 PM) *
Ciao ragazzi ... ieri sera č sparita una borsa con 3 ottiche ... a roma nei pressi di circo massimo
un 50 1.4 af
Un 24 2.8 ai
un 105 2.5 ai


purtroppo penso che se non indichi almeno i n. seriali delle ottiche, a ben poco servira' la tua segnalazione.
Sai ad esempio quanti 50 F1,4 ci sono ora in vendita in giro ? e non e' detto che debbano vendere necessariamente tutti gli obbiettivi insieme.....
Comunque, sporgi regolare denuncia alle autorita', cosi' se per qualche fortuito caso il materiale dovesse venir fuori da qualche parte, hai il modo di rivendicarne la proprieta'.
Mauro Va
Messaggio: #4
mi dispiace di quanto ti č accaduto..............
esiste in Nital un elenco di prodotti furtati ( serve solo se il materiale entra in assistenza)... da inviare un fax con copia della denuncia e copia della Nital Card

ciao
F.Giuffra
Messaggio: #5
Dannazione, come č successo?
CARLO81
Messaggio: #6
Ma che brutta gente c'č in giro :(

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio