FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo Nikkor Ed 200 F2
Rispondi Nuova Discussione
gianfranco357
Messaggio: #1
sono residente negli Usa , ho acquistato da un negozio che stava per chiudere l'obiettivo in questione , ho una D700 e una D3 ho altri obiettivi ma questo non lo conoscevo , ora sto andando in palestra per farmi i muscoli per portarmelo dietro , dovrebbe sere molto buono come ottica .
chi lo ha può confermamelo
Gianfranco
Simenon
Messaggio: #2
Scusa, ti chiedo una precisazione....ma è il VR, cioè l'ultimo quello ancora in produzione?
Method
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(gianfranco357 @ Jan 23 2014, 10:58 PM) *
sono residente negli Usa , ho acquistato da un negozio che stava per chiudere l'obiettivo in questione , ho una D700 e una D3 ho altri obiettivi ma questo non lo conoscevo , ora sto andando in palestra per farmi i muscoli per portarmelo dietro , dovrebbe sere molto buono come ottica .
chi lo ha può confermamelo
Gianfranco


Mah...!
Perdonami Gianfranco, mi risulta difficile credere che qualcuno investa cifre sostanziose per comprare un'ottica che non conosce e che magari non sa manco se puo' servire! Non è propriamente un'ottica da portarsi dietro a passeggio...!

Poi non è che "dovrebbe essere molto buono" è semplicemente una delle migliori ottiche Nikon di sempre...!

Ad ogni modo buona palestra e foto!

gigetto55
Messaggio: #4
Ciao, il 200 f2 vr NIKON è il migliore in assoluto di qualsiasi concorrente
gianfranco357
Messaggio: #5
QUOTE(gigetto55 @ Jan 24 2014, 04:13 PM) *
Ciao, il 200 f2 vr NIKON è il migliore in assoluto di qualsiasi concorrente



NO amici , non è VR , è un ottica anziana MAF manuale , l'ho comprata perché mi ha affascinato non penso di aver buttato pochi dollari , in Italia ci acquistavo un 50 1.4
farò foto e le posterò , grazie a tutti
Gianfranco
mk1
Messaggio: #6
QUOTE(gianfranco357 @ Jan 24 2014, 09:27 PM) *
NO amici , non è VR , è un ottica anziana MAF manuale , l'ho comprata perché mi ha affascinato non penso di aver buttato pochi dollari , in Italia ci acquistavo un 50 1.4
farò foto e le posterò , grazie a tutti
Gianfranco


Ciao Gianfranco,
anche i primi esemplari MF erano eccezionali.
Io ne ho avuto uno tra le mani che però ho subito restituito in quanto mi ero accorto che il diaframma era compromesso.
La qualità ottica era favolosa.
E' stato prodotto in due versioni AI e in due versioni AIS.
Qual'è la tua versione?
In che condizioni è?
Comunque, se lo hai pagato come un 50/1,4 hai fatto un affarone.
Complimenti!

Filippo



Messaggio modificato da mk1 il Jan 24 2014, 10:22 PM
gianfranco357
Messaggio: #7
QUOTE(mk1 @ Jan 24 2014, 06:21 PM) *
Ciao Gianfranco,
anche i primi esemplari MF erano eccezionali.
Io ne ho avuto uno tra le mani che però ho subito restituito in quanto mi ero accorto che il diaframma era compromesso.
La qualità ottica era favolosa.
E' stato prodotto in due versioni AI e in due versioni AIS.
Qual'è la tua versione?
In che condizioni è?
Comunque, se lo hai pagato come un 50/1,4 hai fatto un affarone.
Complimenti!

Filippo



la mia versione è AIs , ed è stato tenuto anche bene , certo o è da treppiede o da persona palestrata , penso che pesi oltre 2 Kg , la lente d'uscita mi affascina è enorme
Gianfranco
Diego_arge
Messaggio: #8
QUOTE(gianfranco357 @ Jan 24 2014, 11:26 PM) *
la mia versione è AIs , ed è stato tenuto anche bene , certo o è da treppiede o da persona palestrata , penso che pesi oltre 2 Kg , la lente d'uscita mi affascina è enorme
Gianfranco


uscita ?? Per andare dove ?? blink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio