FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sesto San Giovanni Via L.lama
Rispondi Nuova Discussione
tamagio
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... spero di non aver sbagliato sezione...
Grazie
Giovanni
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao Givanni, la sezione penso sia anche giusta ma il risultato... hmmm.gif
Forse non colgo io il messaggio... rolleyes.gif

Ciao Fabio
Antonio Canetti
Messaggio: #3
non mi dispiace

noto due difetti uno rimediabile e l'altro forse no

il primo la macchia nera sull'edificio, visto che il proprietario non ripara il buco (roviandoti la foto) sarebbe interessante clonarlo.

l'altro difetto peccato che iscritta "CLUB " è leggermente tagliata... sono i particolari che fanno la differenza.


Anotnio
tamagio
Messaggio: #4
QUOTE(alalunga @ Nov 12 2013, 11:25 AM) *
Ciao Givanni, la sezione penso sia anche giusta ma il risultato... hmmm.gif
Forse non colgo io il messaggio... rolleyes.gif

Ciao Fabio



Ciao Fabio, non c'è nessun messaggio da cogliere ;-)
ho solo bisogno di commenti... grazie.gif
Cesare44
Messaggio: #5
la sessione va bene, dovrebbe essere un particolare architettonico, ma francamente, con quei neri illeggibili, il palo nero al centro... dal punto di vista architettonico, la foto proprio non va.

ciao
tamagio
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 12 2013, 11:32 AM) *
non mi dispiace

noto due difetti uno rimediabile e l'altro forse no

il primo la macchia nera sull'edificio, visto che il proprietario non ripara il buco (roviandoti la foto) sarebbe interessante clonarlo.

l'altro difetto peccato che iscritta "CLUB " è leggermente tagliata... sono i particolari che fanno la differenza.
Anotnio



Grazie, per "CLUB" non possso rimediare....il buco in realtà è un faretto, effettivamente senza sarebbe meglio.
Grazie!!!
tamagio
Messaggio: #7
QUOTE(Cesare44 @ Nov 12 2013, 11:50 AM) *
la sessione va bene, dovrebbe essere un particolare architettonico, ma francamente, con quei neri illeggibili, il palo nero al centro... dal punto di vista architettonico, la foto proprio non va.

ciao



...ciao, in effetti l'idea non era quella di ritrarre un particolare archittettonico, ma di usare la forme le linee e i colori per creare una composizione "interessante"
grazie.gif
Ciao
Giovanni
p4noramix
Messaggio: #8
QUOTE(tamagio @ Nov 12 2013, 11:56 AM) *
...ciao, in effetti l'idea non era quella di ritrarre un particolare archittettonico, ma di usare la forme le linee e i colori per creare una composizione "interessante"
grazie.gif
Ciao
Giovanni


Io non sono un esperto di paesaggi e architettura, ma, a me la foto non dispiace affatto.
Forse in questo caso non si parla di architettura nuda e cruda ma di sfruttare l'architettura ai fini geometrici.

Anche per me la scritta tagliata è un "errore" , per il resto onestamente mi piace. Forse si potrebbero anche aprire un filo le ombre, ma sarebbe da provare, magari si fanno più danni che altro.

Saluti

Aggiungo una cosa: se ti è di strada dovresti riprovarla con l'ombra che passa dalla base del palo.
Francesco Martini
Messaggio: #9
Per me, come composizione architettonica minimalista, va bene!!!!!!
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lama Di Luce... annanik 18 03-11-2008 21:37
Lama Di Luce Sul Vitigno maso74 13 08-11-2009 18:51
Lama Di Luce PAS 9 11-03-2008 23:04
Lama Di Luce pippoteo 5 27-11-2007 18:35
Una Lama In Ombra Batman62 2 08-02-2009 00:30