FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uno Street Strampalato...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Piccolo giro in bicicletta questa mattina...un ora più o meno...lunghezza del giro 5-6 km ... e in tutto questo tempo sono riuscito a fare tutte queste foto blink.gif _

iniziamo....

classica vista del porto fotografata dal ponte della resistenza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pescherecci,...il faro bianco...e la ruota panoramica...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..verso la palata... non ho mai capito la gente che va a pescare...figuriamoci quella che va a vedere pescare messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vediamo cosa c'è in acqua...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...siamo italiani...la parola "divieto" non la digeriamo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la ruota panoramica...non è la stessa dello scorso anno...questa ha le cabine che non mi piacciono per niente...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ancora la ruota...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

unsure.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

blink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..scattata al volo dalla bicicletta in corsa...la ruota è sempre tra le p@ll€
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..e per finire "Arcìoun"...ma era nel porto di Rimini rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Aug 18 2013, 11:38 AM
Francesco Martini
Messaggio: #2
Ho Bravo!!!! messicano.gif
Riesci anche a scattare dalla bici in corsa...
pensa... se cadevi mentre facevi Klik,,
che foto tragicomica sarebbe stata!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Aug 18 2013, 11:46 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Aug 18 2013, 12:37 PM) *
non ho mai capito la gente che va a pescare...


Perchè?! biggrin.gif biggrin.gif

PS: solitamente chi va a guardare chi pesca, sono anch'essi pescatori, magari in vacanza laugh.gif

Graziano
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 18 2013, 12:45 PM) *
Ho Bravo!!!!
Riesci anche a scattare dalla bici in corsa...
pensa... se cadevi mentre facevi Klik,,
che foto tragicomica sarebbe stata!!!! messicano.gif
Francesco Martini


avevo la macchina al collo,in pratica ho scattato senza guardare,...potevo cadere giusto se mi attraversava la strada un gatto messicano.gif

sul lungomare hanno fatto una pista ciclo-pedonale a 4 corsie...larga almeno il doppio della corsia dedicata alle auto...


QUOTE(Grazmel @ Aug 18 2013, 12:48 PM) *
Perchè?! biggrin.gif

PS: solitamente chi va a guardare chi pesca, sono anch'essi pescatori, magari in vacanza laugh.gif

Graziano


Beh,domenica scorsa sono andato a fare delle foto a mio cognato...in un lago per la pesca sportiva...dove tiri su e ributti in acqua messicano.gif ...se mi da il permesso metto qualche foto..

Saluti,Gigi
Dr Fafnir
Messaggio: #5
Scusa eh ma da quando abbiamo un castello del 15 DC? Contando che l'hanno fatto appunto Sigismondo e Brunelleschi sarà metà '400 circa...
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(Dr Fafnir @ Aug 18 2013, 01:50 PM) *
Scusa eh ma da quando abbiamo un castello del 15 DC? Contando che l'hanno fatto appunto Sigismondo e Brunelleschi sarà metà '400 circa...


è la data della ristrutturazione 20 marzo del 1437 messicano.gif

http://www.rimini-it.it/malatesta/rocca-rimini.htm

...non ho mica capito bene a cosa serve qull'affare unsure.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Aug 18 2013, 12:37 PM) *
..verso la palata... non ho mai capito la gente che va a pescare...figuriamoci quella che va a vedere pescare messicano.gif


Io ho sempre considerato noioso pescare, ma dopo aver visto il film "the broke back mountain" la mia visione della pesca è peggiorata anche grazie a racconti di una mia amica il cui fidanzato di allora andava a pescare con gli amici, diceva che predevano tanti pesci ma a casa non li ha mai portati, quindi io le dicevo che era proprio come in the broke back mountain, pesci ne prendevano tanti, ma non erano del tipo che nuota, ma ben altri!

messicano.gif

A proposito di attività dove si prendono "pesci", nei simpson quando Homer crede che bart sia gay lo porta a caccia e bart dice una cosa come "non so, un gruppo di soli uomini in un bosco, a me sembra una cosa gay!"

QUOTE(Dr Fafnir @ Aug 18 2013, 01:50 PM) *
Scusa eh ma da quando abbiamo un castello del 15 DC? Contando che l'hanno fatto appunto Sigismondo e Brunelleschi sarà metà '400 circa...


stai zitto, non dirlo che fai scappare i turisti!!!

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Aug 19 2013, 11:10 AM
rosariomanzo
Messaggio: #8
QUOTE(Dr Fafnir @ Aug 18 2013, 01:50 PM) *
Scusa eh ma da quando abbiamo un castello del 15 DC? Contando che l'hanno fatto appunto Sigismondo e Brunelleschi sarà metà '400 circa...


Credo che quel 15 si riferisca al secolo.
"1400? Eeee, quasi 1500!" (parafrasando "Non ci resta che piangere") biggrin.gif
Barto89
Messaggio: #9
QUOTE(luigi67 @ Aug 18 2013, 12:37 PM) *
vediamo cosa c'è in acqua...


http://www.viveresenigallia.it/index.php?p...icolo_id=421959
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio