FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parere Generale Su Alcuni Scatti
Rispondi Nuova Discussione
Roberto.Mancini
Iscritto
Messaggi: 1
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono circa quattro anni che mi sono appassionato alla fotografia ma non ho mai chiesto e avuto un parere da persone che se ne intendono più di me sulle mie foto, vorrei capire dove e come poter migliorare, anche perché sto ragionando da un po di tempo di cambiare la mia D5000 con un modello superiore, ma non so se ne valga la pena.. Quindi vi chiedo qualche parere sulle foto.. Grazie mille in anticipo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Roberto.Mancini il Aug 1 2013, 11:38 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.680
Utente Assiduo
Messaggio: #2
benvenuto Roberto sul forum......................
buone foto si fanno anche con una compatta
l'occhio che dimostri di avere non te lo dà una macchina superiore
sono buone anche le composizioni, evitando il soggetto centrale, a parte la terza.....per forza di cose....
non male anche il b/n....
l'ultima molto buona.....un soggetto e un ambientazione che spesso regala scatti interessani

ciao alle prossime
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Benvenuto sul forum.