FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 800 Mm
Rispondi Nuova Discussione
Lorceo
Messaggio: #1
Ciao a tutti
Per favore qualcuno ha notizie sel'800 è già arrivato in Italia e hanno già iniziato le consegne?
Grazie
Loris
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(Lorceo @ Jun 5 2013, 10:26 PM) *
Ciao a tutti
Per favore qualcuno ha notizie sel'800 è già arrivato in Italia e hanno già iniziato le consegne?
Grazie
Loris


........non ci dirai mica che hai già pronto il posto dove sistemarlo??? cerotto.gif
maurizio angelin
Messaggio: #3
Se vuoi te lo faccio provare.
Non é proprio l'800 ma col TC17 + 500 lo superiamo di una incollatura messicano.gif
Lorceo
Messaggio: #4
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 5 2013, 10:37 PM) *
Se vuoi te lo faccio provare.
Non é proprio l'800 ma col TC17 + 500 lo superiamo di una incollatura messicano.gif


Ciao Maurizio
Spero tutto bene dopo tanto tempo e complimeti per gli " Scattucci"
Diciamo che a ivelli medi posso disporre di 300 2.8 VR II + 200-400 + tutti i TC ( Ho un amico di uscite che me li presta )
Stiamo aspettando l'800 per andare diciamo oltre lisci, purtroppo tante promesse ma ancora non arriva, quindi volevo sapere se è già in giro.
Spero di poter ripetere le uscite che abbaimo fatto al più presto.
Loris

QUOTE(Lorceo @ Jun 5 2013, 10:58 PM) *
Ciao Maurizio
Spero tutto bene dopo tanto tempo e complimeti per gli " Scattucci"
Diciamo che a ivelli medi posso disporre di 300 2.8 VR II + 200-400 + tutti i TC ( Ho un amico di uscite che me li presta )
Stiamo aspettando l'800 per andare diciamo oltre lisci, purtroppo tante promesse ma ancora non arriva, quindi volevo sapere se è già in giro.
Spero di poter ripetere le uscite che abbaimo fatto al più presto.
Loris


Sarogriso: Scusa se non ho risposto assieme a Maurizio che è un amico.
Diciamo che il posto è pronto da mo ( anche se non da me SIGH wub.gif Però so che lo potrò usare diciamo abbastanza spesso.
Loris

Messaggio modificato da Lorceo il Jun 5 2013, 10:02 PM
maurizio angelin
Messaggio: #5
QUOTE(Lorceo @ Jun 5 2013, 11:02 PM) *
Ciao Maurizio
Spero tutto bene dopo tanto tempo e complimeti per gli " Scattucci"
Diciamo che a ivelli medi posso disporre di 300 2.8 VR II + 200-400 + tutti i TC ( Ho un amico di uscite che me li presta )
Stiamo aspettando l'800 per andare diciamo oltre lisci, purtroppo tante promesse ma ancora non arriva, quindi volevo sapere se è già in giro.
Spero di poter ripetere le uscite che abbaimo fatto al più presto.
Loris


Ciao Loris, tutto bene.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti agli scattucci.
Anche per me sarebbe cosa graditissima ripetere le uscite. Aspetto una tua "convocazione".
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio