Ciao a tutti,
è un pò che latito nel forum... quindi per non farmi dimenticare da tutti voi vi lascio uno scattino fresco fresco!
Purtroppo c'è qualche riflesso indesiderato qua e la e che ho cercato di tamponare... ma non ci sono riuscito del tutto...pazienza!
C&C come sempre graditissimi!
Un saluto, Fabrizio.
è un pò che latito nel forum... quindi per non farmi dimenticare da tutti voi vi lascio uno scattino fresco fresco!
Purtroppo c'è qualche riflesso indesiderato qua e la e che ho cercato di tamponare... ma non ci sono riuscito del tutto...pazienza!
Un saluto, Fabrizio.
Ciao,
sai cosa ti dico? A me piace
Bravo
Fabio
sai cosa ti dico? A me piace
Bravo
Fabio
a parte la bruciatura del sole la foto ha una buona luce
ciao
ciao
Si fa guardare
Un saluo
Un saluo
Non mi dispiace affatto!
Ciao
Ciao
Buono direi
Ciao Angio.
Ciao Angio.
La luce del sole irrompe prepotentemente nella foto quasi voglia appropriarsene!
Bella!!
Ciao
Giovanni
Bella!!
Ciao
Giovanni
Un grazie a tutti per essere passati di qua e per i vostri commenti!
@ Mauro:
ho provato in LR a recuperare le alte luci e dall'istogramma mi sembra che di pixel bruciati non ce ne siano più...
dici che non è abbastanza ? ...o intendi forse che la luce del sole è troppo forte e sbilanciata nella foto?
@ Giovanni:
beh in effetti ne fa da padrone!
inoltre in merito alla luce mi piace particolarmente come mette in risalto i piccoli germogli!
Un saluto, Fabrizio.
@ Mauro:
ho provato in LR a recuperare le alte luci e dall'istogramma mi sembra che di pixel bruciati non ce ne siano più...
dici che non è abbastanza ? ...o intendi forse che la luce del sole è troppo forte e sbilanciata nella foto?
@ Giovanni:
beh in effetti ne fa da padrone!
inoltre in merito alla luce mi piace particolarmente come mette in risalto i piccoli germogli!
Un saluto, Fabrizio.
Ciao a tutti,
Un saluto, Fabrizio.
Un saluto, Fabrizio.
Ciao Fabrizio a me piace!
Saluti
Stefano
Piace anche a me
Cristian
Cristian
La trovo molto bella, piacendomi i contrasti di questo genere con il sole che "irrompe nella scena".
Volevo chiederti per "riflessi indesiderati" cosa intendi? il flare nella lente? a seconda di come esce fuori a me il flare non dispiace, anzi!
Volevo chiederti per "riflessi indesiderati" cosa intendi? il flare nella lente? a seconda di come esce fuori a me il flare non dispiace, anzi!
La trovo molto bella, piacendomi i contrasti di questo genere con il sole che "irrompe nella scena".
@ Mattehorn
Sì mi riferivo ai flare della lente dovuti al controluce...
Nel mio caso purtroppo non erano bellissimi e a mio parere rovinavano la resa finale.
Un saluto, Fabrizio.
Stefano, Cristian e Mattehorn... grazie anche voi per il passaggio e per gli apprezzamenti!
Un saluto, Fabrizio.
Buona anche per me,la luce mi piace
Ciao
Edo
Ciao
Edo
Bellissima la luce, e ben gestita
Ciao Fabrizio
una bella foto...almeno per me con una buona gestione della luce nonostante la prorompente presenza di quella diretta del sole
bravo
un saluto
Paolo
una bella foto...almeno per me con una buona gestione della luce nonostante la prorompente presenza di quella diretta del sole
bravo
un saluto
Paolo
Edo, Alessandro, Paolo... grazie per essere passati di qua!
Un saluto, Fabrizio.
Un saluto, Fabrizio.