FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Armani Jeans Vs Montepaschi Siena
Basket Rulez
Rispondi Nuova Discussione
ibertola
Messaggio: #1
Ho creato una gallery...

Milano VS Siena

Commenti e critiche sempre graditi

Un saluto
Ivan
Massimo Pasinato
Messaggio: #2
QUOTE(ibertola @ Mar 23 2006, 08:54 AM)
Ho creato una gallery...

Milano VS Siena

Commenti e critiche sempre graditi

Un saluto
Ivan
*



Ciao Ivan,
ho guardato la gallery...mi piacciono molto le foto, in particolare le due slam dunk perchè oltre ad aver colto la giusta espressione dei giocatori ci sono in scena tutti i protagonisti del gioco: giocatori, palla e canestro!!
Belle foto! Pollice.gif
Ciao Max
ibertola
Messaggio: #3
Grazie del commento wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Belle Ivan!
mi piacciono molto.
Tecnicamente ben eseguite... "l'oggetto del contendere" mi piace in particolar modo.

bravo! Pollice.gif
morgan
Messaggio: #5
Ciao Ivan,
molto ben realizzate, anche quelle a "gioco fermo". L'unica che non mi convince è la ms04, tiro in sospensione, con ripresa latero- posteriore; l'avrei vista meglio, allargando l'angolo di campo il campo, per includere nel fotogramma anche il canestro, o stringendo sull'atleta al fine di "valorizzare" il gesto tecnico!! wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
Simone Cesana
Messaggio: #6
complimenti!
molto belle le foto, specialmente quelle d'azione...
ciao
simone cesana
ibertola
Messaggio: #7
QUOTE(morgan @ Mar 23 2006, 11:11 AM)
Ciao Ivan,
molto ben realizzate, anche quelle a "gioco fermo". L'unica che non mi convince è la ms04, tiro in sospensione, con ripresa latero- posteriore; l'avrei vista meglio, allargando l'angolo di campo il campo, per includere nel fotogramma anche il canestro, o stringendo sull'atleta al fine di "valorizzare" il gesto tecnico!! wink.gif  wink.gif
Complimenti

Franco
*



Grazie Franco.. wink.gif

Hai ragione... ma avevo il 70-200vr montato e nn riuscivo ad allargare, ed ho optato per quel taglio wink.gif

Ma la prossima volta... terrò a mente questo consiglio prezioso

Un saluto
Ivan
stefanonim
Messaggio: #8
Ciao Ivan

Belle foto, complimenti.
Ci si vede presto


Ciao Moreno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Ottime foto....non essendomi mai cimentato in tali riprese non ho un giusto metro di misura , credo comunque che sia molto difficile cogliere il momento propizio tenere presente le regole basi di una buona foto ed ambientare l'attimo il tutto senza avere foto mosse, quindi complimenti.





Certo che qualche volta si potrebbe organizzare di andarci insieme magari a vedere l'hockey che mi piace di più wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #10
belle ivan e bello il modo di linkare una galleria , piacevole da gurdare... mancava solo il tifo del palazzatto.

nicola
ibertola
Messaggio: #11
QUOTE(AliTom @ Mar 30 2006, 12:04 PM)
belle ivan e bello il modo di linkare una galleria , piacevole da gurdare... mancava solo il tifo del palazzatto.

nicola
*




Eh lo so.... smile.gif

Infatti l'ho tenuto a mente.... a breve un'altra gallery wink.gif

Saluti
Ivan
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio