FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Come Registrare La Nuova Fotocamera... Che Non C'è!?!?
Rispondi Nuova Discussione
UNKNOW
Messaggi: 33
Messaggio: #1
ciao ragazzi,
finalmente, dopo anni, ho acquistato la mia prima reflex!

una d5200 con obiettivo 18-105...

e fin qui, tutto ok, felicità senza se e senza ma!

----

purtroppo però mi sorge un dubbio:

leggevo che l'iscrizione a nital dev'essere effettuata entro 7 gg.
sfortunatamente al momento dell'acquisto la fotocamera non era disponibile, ma è stata ordinata.
poichè l'acquisto faceva parte di un "gruppo acquisizioni" presso un euronics, e visti i tempi di crisi, abbiamo deciso (con la mia lei) di non depauperare i risparmi ma di rateizzare la spesa.

abbiamo quindi finanziato la somma totale, ma ciò ha comportato che euronics mi già rilasciato lo scontrino con il totale della merce acquistata, comprensivo di fotocamera.
per quest'ultima, mi è stato rilasciato il buono di prelievo, non appena verrà consegnata la fotocamera... chissà quando!

voi che avete certamente più conoscenza di me del servizio nital, sapete indicarmi come devo comportarmi?
credo che la cosa più sensata sia, richiedere al negoziante un nuovo scontrino al momento della consegna, ma chissà se ciò è fattibile...

se ho interpretato bene il "regolamento", credo che sono a rischio di perdere la possibilità di registrarmi a nital (perdendo i benefici!), cosa di cui mi "roderebbe" non poco considerando che HO CERCATO un prodotto nital!

grazie in anticipo per ogni info che saprete darmi...


p.s. comunque vada, sono lieto di entrare a far parte della vostra bellissima community!
mi auguro di render onore al marchio :-)

ciao!

Messaggio modificato da UNKNOW il Mar 22 2013, 03:50 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Antonio Canetti
Messaggi: 24.096
Utente Assiduo
Messaggio: #2
considerazione personale e priva di fondamento:

potrebbe essere valido il documento di consegna della fotocamera, in quanto l'hai pagata con un contratto a parte indipendentemente dalla data di consegna.

per un certezza prova a chiamare il Call Center della Nital predisposto a risolvere questi casi.


Antonio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.515
Utente Assiduo
Messaggio: #3
quando ti arriva la puoi registrare tranquillamenete e quando arrivi infondo al form non inserire nulla come prova di acquisto, non è obbligatoria,
ti servirà eventualmente ( lo scontrino ) se tu dovessi nel periodo di garanzia usufruire dell'assistenza.
La data di scadenza sulle Nital Card è indicativa, giusto per evitare abusi: LTR in questi casi è generalmente flessibile.

comunque come suggerito da Antonio una telefonata ti toglierà ogni dubbio.

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi