FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Finalmente Si Parte!
Destinazione Nuova Zelanda
Rispondi Nuova Discussione
davidebaroni
Messaggio: #1
Finalmente ci siamo!
Lunedì si parte, e la destinazione sarà, se tutto va bene, la mia nuova terra da qui in avanti. Tornerò quest'estate, ad attendere il completamento delle pratiche per la residenza, e, se tutto va come dovrebbe, da settembre sarò un "kiwi", almeno come residenza. tongue.gif

Onestamente non vedo l'ora.

Continuerò, quando potrò, a leggere il forum e a postare qualche foto. Ma per qualche mese sarò molto meno attivo del solito, non avendo una connessione "mia". Ma mi darò da fare, e spero di potervi mostrare alcune immagini di quei luoghi, qualcosa che valga la pena guardare. rolleyes.gif biggrin.gif

A presto, e buona permanenza a tutti! wink.gif

Davide
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Buon viaggio e ritorna presto su queste pagine, con le tue foto e con i tuoi pensieri!

Ciao,
Gianluca
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
sigh...

un solo enorme disappunto da parte mia: non averti conociuto di persona...

buon viaggio Davide, un sincero abbraccio... (ed un moto d'invidia che mi pervade, data la mia situazione, verrei con te subito!)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
E' stato un vero piacere per me poterti conoscere Davide e ci mancherai tanto !!!!!

Quando torni organizzeremo un mega festino smile.gif !!!!!!!!! Fai buon viaggio e un enorme in bocca al lupo laggiu' wink.gif !!!!!!!!

Un abbraccio mega a te e Roby !!!!!!!!!! Grazie di tutto wink.gif

Annalisa
Francesco Martini
Messaggio: #5
QUOTE(Cascavel @ Mar 9 2006, 09:35 PM)
Finalmente ci siamo!
Lunedì si parte, e la destinazione sarà, se tutto va bene, la mia nuova terra da qui in avanti. Tornerò quest'estate, ad attendere il completamento delle pratiche per la residenza, e, se tutto va come dovrebbe, da settembre sarò un "kiwi", almeno come residenza.  tongue.gif

Onestamente non vedo l'ora.

Continuerò, quando potrò, a leggere il forum e a postare qualche foto. Ma per qualche mese sarò molto meno attivo del solito, non avendo una connessione "mia". Ma mi darò da fare, e spero di potervi mostrare alcune immagini di quei luoghi, qualcosa che valga la pena guardare.  rolleyes.gif  biggrin.gif

A presto, e buona permanenza a tutti! wink.gif

Davide
*


Ti auguro buona fortuna nella tua nuova terra..dall'altra parte..del mondo...
Ma attraverso internet...spero che sarai sempre tra noi.....
e..facci vedere qualche foto.ogni tanto!!!!!
Ciao e buoan fortuna
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 9 2006, 09:44 PM)
sigh...

un solo enorme disappunto da parte mia: non averti conociuto di persona...

buon viaggio Davide, un sincero abbraccio... (ed un moto d'invidia che mi pervade, data la mia situazione, verrei con te subito!)
*



Partiamo Gio wink.gif ?
robyt
Messaggio: #7
Ciao Davide,
allora è giunto il momento.....
Un grosso augurio..... per tutto. wink.gif

Buon viaggio.

Roberto

Flanker78
Messaggio: #8
Tocca a te....! smile.gif
Buon viaggio e salutami quelle zone... rolleyes.gif messicano.gif Pollice.gif

Buone foto ovviamente! rolleyes.gif
miz
Messaggio: #9
Davide, purtroppo io sono sempre in ritardo. E questa volta il ritardo è imperdonabile: non ho potuto conoscerti quando sei venuto a Roma e speravo di riuscirci prima della tua partenza annunciata.
Vabbè, lasciamo da parte i sentimentalismi, altrimenti non ne usciamo più, e poi non credo ti siano proprio di grande aiuto...

Aspetto tue notizie e facci subito vedere come ti sistemerai, con le parole e con le immagini, dato che sai usare entrambi in modo egregio.

smile.gif
Andry81
Messaggio: #10
In bocca al lupo per la nuova esperienza, hai coraggio da vendere secondo me!!
Buon Viaggio.

Andrea
davidebaroni
Messaggio: #11
Beh, ragazzi, qui finisce che mi commuovo! ohmy.gif

GiorgioBS, Nikomiz, e tutti gli altri che non ho potuto incontrare di persona... Quest'estate, da metà giugno all'equinozio d'autunno (più o meno), sarò ancora in Italia, e possiamo approfittarne. Mi piacerebbe incontrarvi. smile.gif

Non mancherò di postare foto e pensieri quando potrò. Ma tenete presente che non avrò ancora una connessione Internet tutta mia! tongue.gif E sarò anche in giro col portatile, quindi la PP sarà quanto meno approssimativa!

A presto, e grazie a tutti!

Davide

PS: Andry81, sei sicuro (ma sicuro sicuro) che non serva più coraggio a rimanere qui??? rolleyes.gif

Messaggio modificato da Cascavel il Mar 9 2006, 10:21 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Carissimo Davide ex twinsouls (nick al quale sono rimasto affezionato wink.gif ).

Mi avevi già parlato di questa tua scelta.
Un enorme in bocca al lupo.

Sarà un piacere sapere che ci sarà qualcuno col quale poter chiaccherare dall'altra parte del Mondo!

E poi, la Nuova Zelanda è quasi uno stivale rovesciato no?

Ti saluto con un arrivederci e un arrileggersi.

Un abbraccio enorme.


Ludovico.
icoff
Messaggio: #13
Un augurio anche da parte mia... Pollice.gif Pollice.gif

Per fortuna ci sarà sempre il forum a farci sentire vicini.... rolleyes.gif rolleyes.gif
Mezzumione
Messaggio: #14
Ciao Davide, mi ricordo quando al circolo ci avevi accennato qualcosa, beh ti dico innanzitutto che sono contento di averti conosciuto di persona, ti auguro Buona fortuna, e come dice Icoff, meno male che c'è il forum a tenerci vicini.Ciao.
Massimo

rolleyes.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #15
Davide io non riesco a dirti "serenamente" buon viaggio perchè mi dispiace davvero tanto....è vero, c'è il forum, c'è internet...ma c'è anche tanta distanza.... io ho avuto la fortuna di conoscerti e quel "certo discorsetto" in metro è difficile da dimenticare...anzi, è diventato un consiglio che porto con me sempre e che mi permette di guardare avanti.... senza prendere botte sulla schiena !!!


e non finirò mai di ringraziarti per questo !!
mi raccomando, quando torni in Italia, passa pure per Roma wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 9 2006, 09:44 PM)
sigh...

un solo enorme disappunto da parte mia: non averti conociuto di persona...

buon viaggio Davide, un sincero abbraccio... (ed un moto d'invidia che mi pervade, data la mia situazione, verrei con te subito!)
*


Quoto ogni singola parola e pensiero...

è stato davvero un onore poter scambiare con te opinioni ed emozioni attraverso queste pagine: l'unico disappunto è quello di non averti mai conosciuto di persona...

Sai mai che ci vedremo in Nuova Zelanda: sono anni che la sogno e dovessi riuscire a venirci anche solo per qualche settimana ti contatterò sicuramente smile.gif

A presto quindi Pollice.gif

Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
unsure.gif
Ciao Davide,
un grosso in bocca al lupo per tutto.. son sicuro che ci ritroveremo presto da queste parti...
...unico rimpianto non averti conosciuto di persona.
Ma mai disperare... Pollice.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Bravo Davide,
e' stato un piacere conoscerti e mi auguro che questa tua partenza non significhi un distacco ma sia lo spunto per (finalmente) alzare il culo dalla sedia e farsi un viaggetto che sia di non solo lavoro.
Non ti invidio la destinazione, per me la Nuova Zelanda rimane un puntino piu' o meno grande sulla cartina geografica, ma questa tua capacita' di rimetterti in gioco per ri-inizare una avventura che io, personalmente, chiamo vita.
A prestissimo e...buon viaggio!

marco
filippogalluzzi
Messaggio: #19
In bocca al Lupo!

Spostarsi fa sempre bene!
Con i migliori auguri attendo immagini della terra che andrai a visitare!

Ciao.

Filippo
Andry81
Messaggio: #20
QUOTE
PS: Andry81, sei sicuro (ma sicuro sicuro) che non serva più coraggio a rimanere qui???


non hai tutti i torti!! wink.gif
Eliantos
Messaggio: #21
Davide,
ti auguro di potere realizzare tutti i tuoi progetti.
E' stato un piacere conoscerti personalmente.
Vedendo l'entusiasmo con cui ci hai parlato della Nuova Zelanda e ci hai mostrato i libri, ho capito che certi sogni si portano dentro e se si ha forza si riescono davvero a realizzare.
In bocca al lupo per tutto quanto, ti aspettiamo questa estate per il progetto Aemilia.
Ciao,
Giuseppe
PAS
Messaggio: #22
Davide
Giornate importanti per te, come importante (e affascinante) è la scelta che hai fatto.
Nell’augurarti tutto il meglio possibile, ti rinnovo il mio desiderio di restare in contatto per proseguire un’amicizia, nata quasi casualmente, attorno alla comune passione per la fotografia.
Ciao futuro "kiwi" (non diventerai verde e peloso vero? biggrin.gif )
A presto

Messaggio modificato da PAS il Mar 10 2006, 09:42 AM
walter55
Messaggio: #23
Buona fortuna, Davide!



P.S.
.... però hmmm.gif ... un meeting in NZ non sarebbe male smile.gif
ros62
Messaggio: #24
Buona fortuna anche da parte mia. Quando ritornerai a far parte della community saremo lieti di vedere i reportage che ci invierai da una meravigliosa terra.

Saro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
unsure.gif

................................

Claudio Orlando.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >