FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Assistenza Insoddisfacente
Rispondi Nuova Discussione
moxis
Messaggio: #1
Gianfranco Signorini 26/01/2013 | 11:57 AM

Ho acquistato nei giorni scorsi una Nikon V1 usata. Nella confezione manca il CD del software ed il negoziante non è in grado di contattare il vecchio possessore.
Avendo già 3 DSLR ho ViewNX2, che tra l'altro è scaricabile qui, però noto che di Short Movie Creator è disponibile soltanto l'aggiornamento. Come posso fare per avere tale software?
Grazie in anticipo, Gianfranco Signorini



Short Movie Creator
N. di riferimento 130126-000107
Ci auguriamo che la risposta che segue risolva i tuoi dubbi.
Se lo desideri, potrai ricontattarci su questo stesso argomento e aggiornare la tua domanda qui.

Nikon Italia 29/01/2013 | 11:45 AM

grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

spiacenti di confermarle che da Nikon viene fornito solo un CD del programma all'interno di ogni confezione . Non vi è la possibilità di avere una copia del CD di riferimento .

Cordiali saluti,
Supporto clienti Nital
www.europe-nikon.com/support
http://www.nital.it/



Una risposta che equivale ad "Arrangiati sono fatti tuoi, stai più attento a quando acquisti un usato perché non sarai supportato in nessun modo"
Quale valore aggiunto ha un usato Nikon rispetto ad altri?
Io ho potuto risolvere arrangiandomi, ma non è ciò che mi aspettavo da un grande marchio. Starò davvero più attento in futuro. Vedo che la Nital Card, fra l'altro, è solo un pezzetto di carta!
logan7
Messaggio: #2
QUOTE(moxis @ Jan 29 2013, 03:26 PM) *
Gianfranco Signorini 26/01/2013 | 11:57 AM

Ho acquistato nei giorni scorsi una Nikon V1 usata. Nella confezione manca il CD del software ed il negoziante non è in grado di contattare il vecchio possessore.
Avendo già 3 DSLR ho ViewNX2, che tra l'altro è scaricabile qui, però noto che di Short Movie Creator è disponibile soltanto l'aggiornamento. Come posso fare per avere tale software?
Grazie in anticipo, Gianfranco Signorini
Short Movie Creator
N. di riferimento 130126-000107
Ci auguriamo che la risposta che segue risolva i tuoi dubbi.
Se lo desideri, potrai ricontattarci su questo stesso argomento e aggiornare la tua domanda qui.

Nikon Italia 29/01/2013 | 11:45 AM

grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

spiacenti di confermarle che da Nikon viene fornito solo un CD del programma all'interno di ogni confezione . Non vi è la possibilità di avere una copia del CD di riferimento .

Cordiali saluti,
Supporto clienti Nital
www.europe-nikon.com/support
http://www.nital.it/
Una risposta che equivale ad "Arrangiati sono fatti tuoi, stai più attento a quando acquisti un usato perché non sarai supportato in nessun modo"
Quale valore aggiunto ha un usato Nikon rispetto ad altri?
Io ho potuto risolvere arrangiandomi, ma non è ciò che mi aspettavo da un grande marchio. Starò davvero più attento in futuro. Vedo che la Nital Card, fra l'altro, è solo un pezzetto di carta!


Ho riletto due volte il tuo messaggio e non sono riuscito a capire perché te la prendi con Nikon se chi ti ha venduto la V1 non ti ha dato il cd di SMC.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Scusami Gianfranco hai aperto 4/5 discussioni sempre sullo stesso problema
e continui ad aprirne nuovi senza leggere le repliche di quelli già aperti
se li controlli vedrai che ti ho risposto di contattarmi in privato con un MP (mess. privato forum)
che vediamo di risolvere.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 29 2013, 03:42 PM
moxis
Messaggio: #4
QUOTE(logan7 @ Jan 29 2013, 03:30 PM) *
Ho riletto due volte il tuo messaggio e non sono riuscito a capire perché te la prendi con Nikon se chi ti ha venduto la V1 non ti ha dato il cd di SMC.
Hai ragione per un verso in quanto è il negoziante in primis che deve rispondere, e lo fa, ma quello che mi ha dato fastidio è che, mentre tutti i software sono disponibili sul sito Europe, anche quelli a pagamento in versione demo (che chi vuole li può craccare), per questo hanno fatto difficoltà. Ma forse dipende anche dal fatto che sono polemico e pronto a criticare tutto e tutti. Mi dispiace, ma in prima battuta parto subito.
Un saluto, Gianfranco
moxis
Messaggio: #5
QUOTE(moxis @ Jan 29 2013, 04:25 PM) *
Hai ragione per un verso in quanto è il negoziante in primis che deve rispondere, e lo fa, ma quello che mi ha dato fastidio è che, mentre tutti i software sono disponibili sul sito Europe, anche quelli a pagamento in versione demo (che chi vuole li può craccare), per questo hanno fatto difficoltà. Ma forse dipende anche dal fatto che sono polemico e pronto a criticare tutto e tutti. Mi dispiace, ma in prima battuta parto subito.
Un saluto, Gianfranco

Dopo essere stato contattato da Maurizio Rossi e riconsiderata la cosa nelle giuste proporzioni, ritengo di avere esagerato nell'avere assunto una posizione erroneamente intransigente.
Me ne scuso e ne terrò conto per future discussioni.
A presto, Gianfranco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ok Giafranco succede l'importante è aver chiarito, certo che in un futuro sia rispettato questo frangente
ti saluto cordialmente wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio