FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Addio Mia Vecchia 3100!
display
Rispondi Nuova Discussione
Walter_83
Messaggio: #1
Mio padre è riuscito a rompere il display della mia cara 3100. Con lei ne ho passate veramente tante di belle giornate, ma in 3 anni non sono mai riuscito ad a vere un problema. A suo tempo la pagai più di 400 euro, oggi penso varrà la metà della metà! Cosa posso fare? Sapete quanto costa cambiare lo schermo? Mi dispiace gettarla, primo perchè le foto le fa ancora, secondo percheè ci sono anche un pò affezzionato... hehe (è stata la mia prima macchina fotografica tongue.gif ). In alternativa conoscete nuove coolpix che usano compact flash? Grazie!
Gigi.maz
Messaggio: #2
Ciao...
Mi spiace per la 3100...
So che la 5400 usa compact flash, ma è un po' diversa dalla 3100, è un po' più evoluta, ma fa delle gran belle foto...
Ciao...
Walter_83
Messaggio: #3
Grazie per il consiglio ma a me servirebbe un punta e clicca dalle ridotte dimensioni e peso. Ho gia una 8800 e una D70 quindi posso fare a meno delle impostazioni manuali... La "fissa" delle CF è solo perchè ne ho in gran numero... ma ho visto che i nuovi modelli adottano tutti l'SD. (Immagino solo per questione di dimensione...) A proposito, ho notato l'aggiunta di nuovi modelli in catalogo, ma nulla in listino... qualcuno sa qualche cosa? Sembrano molto interessanti! Grazie

Messaggio modificato da Walter_83 il Mar 3 2006, 09:08 AM
Gigi.maz
Messaggio: #4
Niente sui nuovi modelli, mi spiace...
Io ho una L1 e ne sono soddisfatto, però ha le memorie SD.
Sono piccole e sui portatili le inserisci direttamente nel computer senza cavetti...
E' una buona macchina, sono soddisfatto...
ciao.
Walter_83
Messaggio: #5
Oggi sono stato al CSA, mi hanno chiesto 150 E per riparare il monitor... ma me l'ha sconsigliato per ovvi motivi... credo proprio che ne prenderò un altra, non mi dispiacerebbe la P4 con il VR... si sa qundo sarà commercializzata?
pietropc
Messaggio: #6
QUOTE(Walter_83 @ Mar 3 2006, 03:20 PM)
Oggi sono stato al CSA, mi hanno chiesto 150 E per riparare il monitor... ma me l'ha sconsigliato per ovvi motivi... credo proprio che ne prenderò un altra, non mi dispiacerebbe la P4 con il VR... si sa qundo sarà commercializzata?
*




Diversi siti affermano che le macchine sono attese per fine marzo (dal 20 marzo in poi). Prezzi: 409 euro e 459 euro iva inclusa (solo la P3 ha il modulo wi-fi).
wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio