FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Simmetrie Autunnali
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
Max Lucotti
Messaggio: #2
i riflessi sono come i bambini.... sono sempre belli smile.gif (e questo ha dei colori super)

Ciao

Max
Alex20
Messaggio: #3
A meno della firma, tutto il resto al posto giusto... cromie bellissime, mi colpisce la profondità che sei riuscito a dare a questo frame (che và visto a tutto schermo) Pollice.gif

Un saluto

Alex

P.s. Dove si trova questo spettacolo della natura ???
FabioPerillo
Messaggio: #4
Ciao Francesco, mi piace molto la simmetria, la profondità e il riflesso nitidissimo!
Le cromie belle calde valorizzano ancora di più un bellissimo scatto. wink.gif
Cesare44
Messaggio: #5
veramente una foto super! Molto curata la composizione, con dei colori molto belli.

ciao
giodic
Messaggio: #6
I riflessi sono sempre un classico "evergreen" .... in questo caso poi, i colori autunnali sono la ciliegina sulla torta..... wink.gif
archisal
Messaggio: #7
Bella foto, ottimo il riflesso. Personalmente desaturerei leggermente i rossi ed i gialli. Complimenti!

Ciao

Salvatore
checcozak
Messaggio: #8
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 18 2012, 06:16 PM) *
i riflessi sono come i bambini.... sono sempre belli smile.gif (e questo ha dei colori super)

Ciao

Max


Grazie a tutti, non ero molto contento della resa della foto, in realtà sono stato molto combattuto se postarla o meno, ultimamente però ho notato che i miei gusti sono diametralmente opposti a quelli dei più, forse è meglio postarle sempre per capire meglio anche i gusti e i pareri degli altri a priori biggrin.gif .

QUOTE(archisal @ Dec 19 2012, 09:14 AM) *
Bella foto, ottimo il riflesso. Personalmente desaturerei leggermente i rossi ed i gialli. Complimenti!

Ciao

Salvatore


Sinceramente Salvatore io l'unica cosa che ho apprezzato di questa foto è proprio il colore saturo dei rossi e dei gialli, eravamo in pieno autunno.

Ciao
Francesco


P.S. Qualcuno mi ha chiesto dove siamo qui: Questo è un lago artificiale sulla strada che porta verso Fiera di Primiero venendo da Feltre o dalla Valsugana. In realtà non ha nulla di molto particolare, è all'interno di una valle molto chiusa e buia, ma in questa situazione ha indubbiamente il suo fascino.
Fabrizio9972
Messaggio: #9
Bellissima foto Francesco, riflesso e colori strepitosi,

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #10
Io invece vado controcorrente...tecnicamente ineccepibile...però non mi fa saltare sulla sedia...non mi fa impazzire la compo, che avrei visto meglio con un po' di respiro in più...
Robin58
Messaggio: #11
Molto bella la simmetria che proponi sfruttando un pressoché perfetto riflesso sull'acqua. La saturazione cromatica piuttosto decisa per me in questa immagine ci può stare...
Ciao,

Robin

marce956
Messaggio: #12
Ottima! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio