FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accesso Al Sito Impossibile
Rispondi Nuova Discussione
Rosala
Messaggio: #1
Non so cosa sia accaduto ma da due tre gg non sono riuscita a connettermi al Vs sito, ci sono stati problemi? Lo chiedo poichè soltanto al Vs sito mi era impossibile accedervi, tuttavia non leggo nei messaggio nessun avviso.
E' capitato solo a me? Nel timore avessi problemi ho addirittura reinstallato IE8, ma sino a tutto ieri era impossibile connettermi.
Saluti
Antonio Canetti
Messaggio: #2
ci sono dei lavori in corso sui server e il sito va singhiozzo, un po' di pazienza e tutto andrà posto.

Anotnio
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(Rosala @ Oct 5 2012, 09:16 AM) *
Non so cosa sia accaduto ma da due tre gg non sono riuscita a connettermi al Vs sito, ci sono stati problemi? Lo chiedo poichè soltanto al Vs sito mi era impossibile accedervi, tuttavia non leggo nei messaggio nessun avviso.
E' capitato solo a me? Nel timore avessi problemi ho addirittura reinstallato IE8, ma sino a tutto ieri era impossibile connettermi.
Saluti


Si, ne avevano messo uno al bar ma...si vede che non hai fatto in tempo a leggerlo. (immagino... come te, molti altri). del resto fra un caffe
un capuccino e quant'altro....diventa difficile notare tutto wink.gif Ad ogni modo come ti è stato gia detto, ci sono stati dei lavori in corso
e ( forse) sono terminati, x fortuna non siamo sulla salerno reggio calabria biggrin.gif

Ciao Raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio