FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ogni Favola è Un Gioco...
Rispondi Nuova Discussione
cutter82
Messaggio: #1
Ero molto, molto indeciso se mostrarvi questo scatto, poi le note positive avute da amici e colleghi mi hanno fatto ricredere.

Una mia amica vedendola mi ha detto: "Sembra uscita dalla favola di Pinocchio".

Inizialmente per me era un esercizio di composizione, ma poi, la luce e la magia del posto me l'anno fatta vedere sotto una prospettiva diversa. In realtà è l'interno di una torre medievale del 1500 ma, scavando nei miei ricordi di bambino, forse la favola di Pinocchio non è poi così lontana...

Antonio

Grazie a chi vorrà commentare, magari dopo averla vista ingrandita...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

mauigiu
Messaggio: #2
ciao,

complimenti per lo scatto, molto suggestivo,
è vero, l'atmosfera è molto mediovale, volendo essere pignoli peccato per quel nastro bianco e rosso attaccato alla scala.

peppe
cutter82
Messaggio: #3
Ciao Peppe, grazie del commento.

Il nastro ci ho pensato molto, volevo toglierlo prima di scattare, oppure in post produzione ma per ora credo di lasciarlo, il posto non "meritava" la mia manomissione!

Non vi viene voglia di salire la scala e vedere cosa c'é sopra?
cutter82
Messaggio: #4
Nessun altra idea o suggerimento?
swimm
Messaggio: #5
hai provato con un bianco-nero?

Franco
mauriziot
Messaggio: #6
suggestiva e ben realizzata........,
anche a me non piacciono le manomissioni...ma in questo caso il nastro rosso banalizza un pò l'immaine.
complimenti.
mt
cutter82
Messaggio: #7
Grazie dei passaggi ragazzi.

Il bianco nero l'ho provato, non mi sembra male ma si perdono i colori delle luci posteriori (molto arancioni) in contrasto con la luce bianca del primo piano...

Maurizio, credo che in fin dei conti tu abbia ragione, appena ho un po' di voglia elimino il nastro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio