FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pinesque !!
Rispondi Nuova Discussione
Ely (C)
Messaggio: #1
Salve a tutti .
Manco da un bel po' dal forum . Torno con quest'editorial ; " pinesque " .
Pinesque è un termine coniato per indicare una burlesque performer che incontra lo stile pinup !

IPB Immagine
italico696
Messaggio: #2
Mooolto bella, peccato la firma "invadente".
steve1981
Messaggio: #3
Modella espressiva (e molto bella), toni delicati, luce ben studiata, complimenti!
Anche per me tr invadente la firma
ciao
Cesare44
Messaggio: #4
buone le cromie e la luce.

ciao
cunta
Messaggio: #5
questa è da rivista che dire guru.gif

posa,luce, modella, ambientazione Pollice.gif superlativa la pp

Grande

Saluti Fabio
Ely (C)
Messaggio: #6
Grazie, proseguo dunque .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vincent39
Messaggio: #7
un genere nuovo....bene così, bello imparare.
ciccio8028
Messaggio: #8
Ciao Elia, complimenti per le foto, ottima gestione delle luci, concordo con gli altri per la firma ma è un dettaglio, ciao.



Ciccio.
Ely (C)
Messaggio: #9
Ringrazio tutti per l'intervento .
Comunque la seconda parte del set è un po' più concettuale e " plasticosa " ... vediamo se vi piace !

rolleyes.gif

IPB Immagine
FrancescoBrunello76
Messaggio: #10
mi piace molto la cura di queste immagini infatti sono curioso di sapere se i fondi sono veri o ricreati in ps unico neo secondo me è la modella che o è bassa o è stata scattata in piedi e sembra molto bassa...
Ely (C)
Messaggio: #11
QUOTE(poyson @ Apr 20 2012, 08:53 AM) *
mi piace molto la cura di queste immagini infatti sono curioso di sapere se i fondi sono veri o ricreati in ps unico neo secondo me è la modella che o è bassa o è stata scattata in piedi e sembra molto bassa...


Francesco ciao .
Ti ringrazio molto . Tra poco svelerò circa la soluzione dei fondali .... ma prima voglio capire come sembrano agli altri, così per farmi un' idea del messaggio che passa dalle foto .

Per la modella ; sì, hai fatto un' osservazione giustissima ! Non è altissima ( credo che non arrivi a 1 e 70 ) ma il punto è che anche lo Styling non aiuta a slanciarla, vedi mutandone ( nell' ultima foto ), acconciature, ecc ....

La mia preferita !!

IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio