FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Candele
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
un altra immagine dalla serata del Venerdì Santo,non posto la cronaca pechè quast'anno ho voluto riprendere specifici momenti che mi erano sfuggiti l'anno scorso,...quello della bambina,questo e forse un altro sono scatti che singolarmente ritengo piacevoli.....buona giornata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410 KB
rossanop
Messaggio: #2
QUOTE(DAP @ Apr 10 2012, 08:37 AM) *
un altra immagine dalla serata del Venerdì Santo,non posto la cronaca pechè quast'anno ho voluto riprendere specifici momenti che mi erano sfuggiti l'anno scorso,...quello della bambina,questo e forse un altro sono scatti che singolarmente ritengo piacevoli.....buona giornata

Ingrandimento full detail : 410 KB

mi piace molto complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(rossanop @ Apr 10 2012, 09:54 AM) *
mi piace molto complimenti

grazie Rossano,
bello anche il tuo racconto,con un paio di scatti di gradevole impatto
beppe terranova
Messaggio: #4
anche per me è bellissima piena di atmosfera
bravissimo
ciao
Peppe
riccardoal
Messaggio: #5
suggestiva Paolo ...il buio....i lumi ed i cappucci......

suggestiva Paolo ...il buio....i lumi ed i cappucci......eccellente per me
ciao
Riccardo
_FeliX_
Messaggio: #6
Molto suggestiva, davvero bella.
Marco Pacini
Messaggio: #7

Bella immagine DAP!!!
hmmm.gif provare un taglio pano???

m.
Negativodigitale
Messaggio: #8
Eh si, un bel taglio sopra ci potrebbe anche stare tutto.
E' comunque buona, e pure misteriosa.
Se ne avessi altre ...

Paolo
Ricpic
Messaggio: #9
Sì Dap, ha ragione Paolo, se ne avessi altre ne verrebbe fuori un bel racconto... comunque questa è molto suggestiva e bella a vedersi.

ciao
Ric
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Un vivo Grazie a tutti......anche se quando ho l'occasione di vederne mi è facile apprezzarne comunque il contenuto,quando è per me da apprezzare !,....sono tremendamente restio a privarmi o a non sfruttare a pieno lo spazio di ripresa che la Macchina mi offre rolleyes.gif .....salvo eccezzioni di specificità di utilizzo dell'immagine.........in questa immagine,un taglio panoramico avrebbe si,soddisfatto un certo immaginabile percorso visivo ma ,a mio avviso ,avrei perso anche quella buona,necessaria ed efficace quantità di "buio" per rendere più emotiva la scena ....prendendo forza anche dalla proporzione e collocazione..........non vado oltre sennò rischio smile.gif grazie grazie ancora
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #11
QUOTE(DAP @ Apr 11 2012, 07:50 AM) *
o ma ,a mio avviso ,avrei perso anche quella buona,necessaria ed efficace quantità di "buio" per rendere più emotiva la scena ...


...concordo...e' l'ambientazione a rendere suggestiva questa scena...tra l'altro adoro particolarmente queste funzione e mi rammarico di non avere la possibilità di riprendere...
GiovanniValentino
Messaggio: #12
L'ambientazione la rende molto suggestiva e misteriosa...

Buona DAP...

Giovanni
Mitia
Messaggio: #13
starebbe meglio in un racconto di immagini, da sola (pur essendo evocativa) ha troppo il sapore del già visto. questo secondo me fa perdere la sua forza.
non dico che sia brutta o bella (tecnicamente la trovo realizzata con criterio) ma troppo scontata per stare da sola.

ciao
M
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
grazie a tutti,...purtroppo il "racconto" lo stò creando anno per anno e qualche tempo fà ho fatto una presentazione dell'evento in bienne con quanto avevo per poter far seguire una trama.......il problema è che per questo evento quà spengono tutto anche le luci della rete cittadina e l'AF fà una gran fatica ,se non impossibilitato, ad agganciare.........per esempio,non sono riuscito ancora ad avere una buona immagine del figurante del cristo che porta la croce,se non lo becco in silouette quando esce dalla chiesa poi è finita,durante la processione rimangono solo i lumi ma che non riescono a illuminare sufficentemente le figure principali,quindi un altro tentativo il prossimo anno quando sicuramente comincerò per forza con qualche sflashatina.........grazie ancora per le testimonianze..........singolarmente vuole avere la sua forza nel ritmo-disordinato-altalenante-lineare che hanno le luci e i reverberi soprattutto sulla quantità di buio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio