FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sunflare
Rispondi Nuova Discussione
Mario Tarello
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
octopus112
Messaggio: #2
Mario, il soggetto è molto interessante, però non riesco a vedere il glamour.
Peccato il cerchio al centro dello scatto!!!
Mario Tarello
Messaggio: #3
Ero indeciso se postarla qua o in ritratto.
Il flare a forma di cerchio è volutamente ricercato smile.gif

Grazie per il passaggio.
mario
Max Lucotti
Messaggio: #4
ciao Mario, mi piace l'emotività che trasmette, anche il ghost così evidente. Non mi piace molto il ramo, seppur sfuocato, che spunta a sn. Si, lo sò, sono il solito paesaggista... laugh.gif

Ciao

Max
Mario Tarello
Messaggio: #5
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 29 2012, 04:01 PM) *
Si, lo sò, sono il solito paesaggista... laugh.gif


Anche il ramo è volutamente ricercato per creare una quinta che donasse tridimensionalità alla scena...

non è vero, non l'avevo semplicemente notato! hahaha!

smile.gif

Grazie del passaggio Max.

mario
eutelsat
Messaggio: #6
La foto è bella con la luce dietro a mettere in rilievo la modella ,però il riflesso lente lo avrei preferito meno evidente come diametro e piu numeroso. Il ramo in effetti può dar fastidio hmmm.gif



Gianni
Bugstomper
Messaggio: #7
A me quel flare così grosso piace molto, uno scatto molto gradevole nel complesso smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ciao Mario,mi piace molto la situazione del tipo di luce ........ma non riesco a respirare in pieno questa luce,questa atmosfera,il controluce nei capelli,la leggerezza della veste....come soggetti che ,insieme,mi dovrebbero "avvolgere" ,perchè questo dovrebbe fare secondo me una scena di questo tipo,...............forse è "lontana",forse tu non sei stato coinvolto in pieno emotivamente.............un pò come dire :"per fortuna questa luce sennò!!!!!"................è la mia impressione Mario !!
Mario Tarello
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i commenti.

QUOTE(DAP @ Mar 1 2012, 10:23 AM) *
ciao Mario,mi piace molto la situazione del tipo di luce ........ma non riesco a respirare in pieno questa luce,questa atmosfera,il controluce nei capelli,la leggerezza della veste....come soggetti che ,insieme,mi dovrebbero "avvolgere" ,perchè questo dovrebbe fare secondo me una scena di questo tipo,...............forse è "lontana",forse tu non sei stato coinvolto in pieno emotivamente.............un pò come dire :"per fortuna questa luce sennò!!!!!"................è la mia impressione Mario !!


Paolo, a freddo concordo anche io che la luce è l'elemento che salva la foto mentre tutto il resto poteva avere una marcia in più.

Pollice.gif

Un saluto,
mario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio