FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pam
Rispondi Nuova Discussione
bellaspino
Messaggio: #1
Cosa ne pensate?

Immagine Allegata
Bugstomper
Messaggio: #2
Personalmente non apprezzo la desaturazione selettiva, ma sono gusti. Tecnicamente ci sono un paio di cose chre non mi convincono. In primis la luce, troppo diretta e priva di ombre, probabilmente hai usato il flash on camera? Poi ci sarebbe la messa a fuoco, avrebbe reso di più se avessi messo a fuoco l'occhio più vicino all'osservatore. In ultimo il gomito, o almeno credo sia un gomito, che copre parte del volto. Scusa se ho sparato a zero wink.gif
bellaspino
Messaggio: #3
QUOTE(Bugstomper @ Feb 23 2012, 05:39 PM) *
Personalmente non apprezzo la desaturazione selettiva, ma sono gusti. Tecnicamente ci sono un paio di cose chre non mi convincono. In primis la luce, troppo diretta e priva di ombre, probabilmente hai usato il flash on camera? Poi ci sarebbe la messa a fuoco, avrebbe reso di più se avessi messo a fuoco l'occhio più vicino all'osservatore. In ultimo il gomito, o almeno credo sia un gomito, che copre parte del volto. Scusa se ho sparato a zero wink.gif



non ti devi scusare, sono io che ti ringrazio senza critiche non si può migliorare.
rolleyes.gif
mirko.attanasi
Messaggio: #4
il taglio e la conversione personalmente non mi piace. ma la mia domanda è: a te piace?? magari dando una spiegazione della foto si può capire cosa va aggiustato.

Mirko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio