FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fiume
Rispondi Nuova Discussione
hoga
Messaggio: #1
Dopo quasi 2 mesi che non prendevo in mano la mia m8 ho provato a fare due scatti con questa neve che scendeva. Ho usato il filtro IR senza far modifiche alla foto oltre al tono (non sono bravo con la post). Ditemi voi, allego gli scatti già coppati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Potete trovarle qui:
http://www.flickr.com/photos/hogavii/
hoga
Messaggio: #2
Se fanno schifo non mi offendo, insultate pure, mi basta capire se il lavoro è semi valido o meno.
MrWonka
Messaggio: #3
A mio avviso interessanti, prima e seconda soprattutto. La terza no. L'ultima non saprei...proverei un taglio diverso.


Alessio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao ...

l'atmosfera è molto interessante, la post non mi esalta tantissimo avrei preferito dei bn senza dominanti ...!!!

A livello compo non sono il massimo ma devo dire che da quello che si vede la location non è facilissima da ritrarre ....!!!

L'ultima con un pizzioco di aria in piu' sopra ha un bel poteziale ...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio