FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alaska 2011
Rispondi Nuova Discussione
mviacav
Messaggio: #1
Buon anno a tutti! . Desidero farvi vedere alcune immagini del mio viaggio in Alaska fatto la scorsa estate. Quelle relative ad Animali lo ho postate in "Naturalistica" come Alaska wildlife.
Il viaggio e' stato bellissimo : sembrava di essere all'interno di un documentario del National Geographic, ma dal vivo. Condizioni di ripresa piuttosto difficili.
Denali national park
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.9 KB

Effetto notte
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.2 KB

Pesca di una barca a Seward (e' una bilancia)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.2 KB

Shagway
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376 KB

White Pass railways
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324 KB

Se vi piacciono ne ho altre 3000 !!!
fedemaz94
Messaggio: #2
Complimenti, foto belle e coinvolgenti. Anche io ho fatto lo stesso viaggio a Luglio! Davvero uno spettacolo! La foto di Seward ce l'ho identica! messicano.gif

Ma per fare la foto al Denali hai usato qualche filtro e sei sceso dal Bus? Sembra vi sia un movimentodelle nuvole...
Jimharley
Messaggio: #3
Wow che invidia!!!!!!! e che foto!!!!!, quella fatta dal treno è veramente bellissima!!!!
Ma quanto costa un viaggio del genere?
Ciao e ancora complimenti

Ciccio

Messaggio modificato da Jimharley il Jan 7 2012, 10:01 PM
swagger
Messaggio: #4
Complimenti la prima e la quinta sono le mie preferite, siccome non ci sono gli exif puoi dirci che grandangolo hai usato??

Ciao Luca
mviacav
Messaggio: #5
QUOTE(fedemaz94 @ Jan 7 2012, 07:25 PM) *
Complimenti, foto belle e coinvolgenti. Anche io ho fatto lo stesso viaggio a Luglio! Davvero uno spettacolo! La foto di Seward ce l'ho identica! messicano.gif

Ma per fare la foto al Denali hai usato qualche filtro e sei sceso dal Bus? Sembra vi sia un movimentodelle nuvole...


Grazie. Onestamente non mi ricordo le condizioni di ripresa. Puo' essere un effetto del 17mm oppure un leggero mosso dovuto al bus.

QUOTE(Jimharley @ Jan 7 2012, 10:00 PM) *
Wow che invidia!!!!!!! e che foto!!!!!, quella fatta dal treno è veramente bellissima!!!!
Ma quanto costa un viaggio del genere?
Ciao e ancora complimenti

Ciccio


Grazie. Circa 5000-6000$ per persona tutto comprese, incluso aereo, per 3 settimane.

QUOTE(swagger @ Jan 8 2012, 12:37 AM) *
Complimenti la prima e la quinta sono le mie preferite, siccome non ci sono gli exif puoi dirci che grandangolo hai usato??

Ciao Luca



Grazie per i complimenti. Ho usato il 17-35 ed l' 80-400, lavorando a priorita' di tempi.

Per chi fosse interessato a aperto un post ("Alaska wildlife"), credo piu' bello ed interessante su foto naturalistica con le foto degli animali riprese durante il viaggio.

Messaggio modificato da mviacav il Jan 8 2012, 04:45 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
gran bella serie!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
complimenti! anche per me molta invidia per un viaggio da fare assolutamente

molto bella la seconda

Gabriele rolleyes.gif
dario-
Messaggio: #8
Complimenti splendido viaggio e magnifiche foto smile.gif una serie bellissima

Ciao
Dario
diacomax
Messaggio: #9
ottime. Tutte belle complimenti.
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #10
bellissime le foto complimenti immagino che il giro sul treno deve essere stato fantastico
Maury_75
Messaggio: #11
Alcune foto di paesaggio potevano essere curate meglio a livello di esposizione e composizione, sopratutto quelle con le nuvole bruciate ed il controsole, ho visto quelle nell'altra sezione e sono davvero splendide!!!
Per raccontare il viaggio avrei fatto un mix di paesaggi e animali!
Saluti Maury
mviacav
Messaggio: #12
QUOTE(Maury_75 @ Jan 13 2012, 09:54 AM) *
Alcune foto di paesaggio potevano essere curate meglio a livello di esposizione e composizione, sopratutto quelle con le nuvole bruciate ed il controsole, ho visto quelle nell'altra sezione e sono davvero splendide!!!
Per raccontare il viaggio avrei fatto un mix di paesaggi e animali!
Saluti Maury


Grazie per i suggerimenti che terro' certamente in considerazione per il futuro. In effetti ero indeciso su come postare sul forum e su quale, anche perche'' di foto ne ho 3000 circa ed era difficile scegliere. Onestamente pero' mi sono focalizzato , nello scattare , molto di piu' sugli animali che sui panorami. Ciao
cutter82
Messaggio: #13
Magnifiche, che invidia.... wink.gif
WilliamDPS
Messaggio: #14
gran bel viaggio complimenti,
molto belle anche le immagini, shagway è la mia preferita per le cromie

ciao william
simone_chiari
Messaggio: #15
belle..... già finite?
ciao
Simone
wabe47
Messaggio: #16
Gran bel viaggio: 3,4,6 sono le mie preferite.
mviacav
Messaggio: #17
QUOTE(simone_chiari @ Feb 4 2012, 12:47 AM) *
belle..... già finite?
ciao
Simone



Simone, se ti interessa puoi guardarne un sessantina sul mio sito www.viacava.it
Ciao
riccardobucchino.com
Messaggio: #18
bellissima la prima dal treno!!
davcal77
Messaggio: #19
deve essere un gran bel posto
ciao

Davide
serico
Messaggio: #20
Complimenti bellissimeeeeeeeeeeee
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio