FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tempi Di Ltr
13.09.11 - 23.12.11
Closed Topic Nuova Discussione
problemchild
Messaggio: #1
Ciao,
ho cercato nelle discussioni qualcosa di attinenente ma non ho avuto risultati. Forse qualcuno all'interno dell'ambiente mi può sciogliere questo dubbio: il 13 settembre consegno al rivenditore Nital la mia D90 (ancora in garanzia) per:
- pulizia generale (dopo alcune vacanze in luoghi lontani e polverosi)
- fissaggio del connettore gps allentato
Il negoziante mi avvisa che i tempi non sono rapidi, ma più di tre mesi (ed entriamo nelle feste!) mi sembra esagerato.
Mi chiedo se esistono motivi per tempistiche così lunghe.
Sono deluso; tanto vale portarla da un buon rivenditore che provvede a pulirti lo specchio e ad aprirla per fissarti l'attacco.
O forse vogliono spingerti per l'acquisto di un secondo corpo?
Non sono questi i problemi della vita, ma mi aspettavo un altro servizio. A proposito, il rivenditore spingeva perché spedissi il tutto per conto mio perché così i tempi sarebbero stati più rapidi: ma allora, perché rivolgersi al rivenditore ufficiale per l'acquisto?

Alessandro
CVCPhoto
Messaggio: #2
Ciao Alessandro, forse non lo sai, ma il regolamento del forum non consente di parlare dell'assistenza, sia nel bene che nel male, ti consiglio piuttosto di contattarla direttamente e ti sapranno dire con esattezza a che punto è la tua fotocamera.

Accertati anche presso il tuo negoziante che l'abbia spedita subito e non dopo magari un mese, per pura dimenticanza.
problemchild
Messaggio: #3
mi scuso, non lo sapevo.

saluti,

Alessandro

Messaggio modificato da problemchild il Dec 24 2011, 09:37 AM
CVCPhoto
Messaggio: #4
Problem... absolutely no problem! wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ogni volta che arriva un prodotto in LTR la stessa spedisce una email
di presa in carico per la riparazione, consiglio di verificare quello che ha fatto il negozio,
facendoti dare gli estremi della spedizione, quando hai tutto contatti direttamente LTR,
QUI trovi tutte le info in merito.

Come ti ha appena riportato Carlo, non è consentito
parlare di assistenza all'interno del forum,
perchè nessuno di loro può replicare,per cui
chiudo la discussione e ti consiglio di seguire
quanto sopra wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio