FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx2 Problemi Con Lion
Rispondi Nuova Discussione
skipper2007
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente Mac e desidero intsllare sul mio nuovo Imac27, Capture NX2 che già uso da anni con soddisfazione su piattaforma windows. Ho provato ad effettuare l'installazione da disco originale e Mac non me la permette, poi ho provato a scaricare da Nikon, la versione aggiornata 2.2.8 seguendo un consiglio che ho letto sul forum, ma anche il questo caso, pur seguendo le istruzioni per l'installazione del file S-CNX2__-228MU-___IT-32BIT_.dmg il mio Mac non mi consente l'intallazione ... eppure leggo su forum che qualcuno usa Capture NX2 su Mac con sistema operativo LION. E' evidente che sbaglio qualcosa o c'è qualche problema che non conosco.
Qualcuno di voi mi può gentilemte aiutare. Grazie. rolleyes.gif

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Se hai scaricato la 2.2.8 dal sito avrai visto che questa è l'aggiornamento della 2.2.7
CODE
Aggiornamento di Capture NX 2.2.8
Questo software aggiornerà la versione completa precedentemente installata di Capture NX dalla versione 2.2.7 alla versione 2.2.8.

Scarica ed installa la 2.2.6 (è una versione completa) e poi esegui gli altri aggiornamenti.

Filippo
skipper2007
Messaggio: #3
Grazie molte, stupidamente ero partito dall'ultimo aggiornamento. Funziona tutto ok.
Andrea rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio