FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
La Playmate Di Questo Mese: Arianna!
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Ma avete visto chi è la Playmate sul paginone centrale di questo ottobre 2011?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Arianna! La avevo già fotografata e postata qui tempo fa.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un fisico che sembra scolpito nella ghisa e nel ferro!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come si fa a fotografare una playmate così?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come si evita che scapp... che i suoi tanti impegni la portino via?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Beh, basta avere in sala posa una cord...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...un apposito accessorio ritentivo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lei è sempre molto entusiasta di posare nelle mia sala posa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non sa come esprimere la sua gratitudine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quando deve uscire dalla mia sala è sempre molto rattristata!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccate sulle foto per ingrandire, commenti e saluti ben graditi.
fabriziovolpe
Messaggio: #2
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 13 2011, 11:58 PM) *
Cliccate sulle foto per ingrandire, commenti e saluti ben graditi.

E che ti devo di? GRAZIE!!! grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif
Negativodigitale
Messaggio: #3
Ciao Fabrizio,
io sono convinto che il Kitsch sia un genere a se stante, nemmeno disprezzabile, per certi aspetti, se è sincero e se è fatto bene
In questo tuo thread invece c'è un po' di tutto: ventaglio, corde, il manubrio, una Luger ( ohmy.gif ) e perfino ... l'ombra finta. Boh!
rolleyes.gif
Paolo



vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
bella serie!
mbbruno
Messaggio: #5
con arianna ho fatto un paio di work ad inizio anno ed è bravissima sono contento per lei
Cesare44
Messaggio: #6
complimenti ad Arianna, molto bella e sensuale.

buone foto
andreafloridia
Iscritto
Messaggio: #7
Mi credi se ti dico che io non la fotograferei neanche sotto minaccia?

E' completamente monoespressiva.
Il fatto che poi abbia una copertina, lascia il tempo che trova
In aggiunta, lasciami dire che ci hai anche messo del tuo per rendere questi scatti un po' "pacchiani".

Il fotomontaggio poi hmmm.gif

perdona la schiettezza
andrea
hausdorf79
Messaggio: #8
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 14 2011, 12:43 AM) *
Ciao Fabrizio,
io sono convinto che il Kitsch sia un genere a se stante, nemmeno disprezzabile, per certi aspetti, se è sincero e se è fatto bene


Like!

Grande Fabrizio!
mr-fuso
Messaggio: #9
Neanche a me piace la modella e l'ombra finta....
Gianmaria Veronese
Messaggio: #10
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 14 2011, 12:43 AM) *
Ciao Fabrizio,
io sono convinto che il Kitsch sia un genere a se stante, nemmeno disprezzabile, per certi aspetti, se è sincero e se è fatto bene
In questo tuo thread invece c'è un po' di tutto: ventaglio, corde, il manubrio, una Luger ( ohmy.gif ) e perfino ... l'ombra finta. Boh!
rolleyes.gif
Paolo

Concordo.... rolleyes.gif
F.Giuffra
Messaggio: #11
Sono sicuro che l'ombra si possa fare meglio, allego il file di fotoscioppo con i livelli separati in modo che chi ha voglia possa mostrarci come.

grazie.gif

File Allegato  DSC_7628_.zip ( 5.9mb ) Numero di download: 234
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(andreafloridia @ Oct 14 2011, 09:47 AM) *
Mi credi se ti dico che io non la fotograferei neanche sotto minaccia?

E' completamente monoespressiva.
Il fatto che poi abbia una copertina, lascia il tempo che trova
In aggiunta, lasciami dire che ci hai anche messo del tuo per rendere questi scatti un po' "pacchiani".

Il fotomontaggio poi hmmm.gif

perdona la schiettezza
andrea


mi spiace ma concordo

mauro
hasitro
Messaggio: #13
... W la playmate laugh.gif
Danilo 73
Messaggio: #14
Tutto molto simpatico, bravo, è vero la modella è monoespressiva ma ha un bel fisico.
maurizio angelin
Messaggio: #15
Fabrizio, perdonami ma con modelle così e con l'attrezzatura fotografica che possiedi ....

Maurizio
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #16
QUOTE(maurizio angelin @ Oct 14 2011, 10:27 PM) *
Fabrizio, perdonami ma con modelle così e con l'attrezzatura fotografica che possiedi ....

Maurizio

Il nocciolo è proprio questo, il fanciullo sembra che abbia il timore di osare.
Osare uno sguardo, una posa sexy, un illuminazione meno asettica, anche se ho già visto dei bei miglioramenti.
Non ti offendere Giuffra, ma veramente, perchè sprechi tutto stò ben di Dio? Le foto di Playboy non hanno neanche un illuminazione diversa, ma sono........da Playboy.
Scusa un po', ma in sala di posa c'è tua moglie con una clava, che se osi un po' di più.....
Un caro saluto
Sergio
casugian
Messaggio: #17
Ciao Fabrizio,
con tutta la stima, che rimane inalterata, ma questa serie hmmm.gif non mi convince.....per niente.

Alle prossime smilinodigitale.gif

Messaggio modificato da casugian il Oct 14 2011, 10:14 PM
Negativodigitale
Messaggio: #18
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 14 2011, 04:10 PM) *
Sono sicuro che l'ombra si possa fare meglio ...


Si si, credo di si, però mi chiedo qual è il Senso di questa immagine con lo sfondo.
Cosa c'entra con il resto delle immagini, cui prodest? Boh! ohmy.gif

Paolo
Paolo Inselvini
Messaggio: #19
Sono convinto che con Arianna avresti potuto fare di meglio ma il tuo stile è inimitabile messicano.gif
Enrico Odano
Messaggio: #20
ah Fabbry....ma con sto fiore di modella.........sei unico, inimitabile, continua così
Moua
Messaggio: #21
Premetto che non sono un fan di questo genere di foto.
Ho l'impressione che il nostro Giuffra si stia riscaldando, nel senso che sta affinando la tecnica sempre di più e lo fa scherzandoci anche sopra. Il risultato sono delle foto leggere, che si fanno guardare piacevolmente e sono anche allegre.
Dal punto di vista "artistico" invece le trovo carenti, ma penso che già in fase di scatto non ci fossero velleità artistiche ma semplice e puro divertimento.

Ciao
Attilio
italico696
Messaggio: #22
A me non piace la modella, ha lo sguardo inc@zz@to di un lottatore di sumo ... inc@zz@to.

Messaggio modificato da italico696 il Oct 15 2011, 10:00 AM
F.Giuffra
Messaggio: #23
Innanzi tutto grazie a tutti per la sincera collaborazione, si impara sempre dalle opinioni altrui.

La prima cosa che possiamo concludere è che non è detto che con una playmate si facciano per forza foto migliori, mi pare che siano state gradite di più le foto con la stessa prima che diventasse famosa che avevo postato tempo addietro o con altre semplici ragazze.

Mi sembra pure che fare una ombra credibile quando il sole è a picco sulla testa non sia facile, visto che nessuno si è cimentato nell'impresa anche se avevo messo a disposizione il file in formato con i livelli già pronti.

grazie.gif

Messaggio modificato da F.Giuffra il Oct 16 2011, 08:32 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #24
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 16 2011, 09:31 PM) *
...cut...
Mi sembra pure che fare una ombra credibile quando il sole è a picco sulla testa non sia facile, visto che nessuno si è cimentato nell'impresa anche se avevo messo a disposizione il file in formato con i livelli già pronti.

grazie.gif

Beh, perchè complicarsi la vita quando non si può/riesce a fare una cosa?
O prima si prova, si chiede, se ne verifica la possibilità o non si posta un'immagine approssimativa.

Nella seconda, onestamente, non lei non è messa bene e se la guardi meglio, te ne accorgi anche tu.
Per un eventuale book, se ne salverebbero pochine... (sempre dal mio punto di vista).

Ma lo sai che abbiamo gusti diversi smile.gif

Un abbraccio,
Alessandro.
maxiclimb
Messaggio: #25
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 16 2011, 09:31 PM) *
Mi sembra pure che fare una ombra credibile quando il sole è a picco sulla testa non sia facile, visto che nessuno si è cimentato nell'impresa anche se avevo messo a disposizione il file in formato con i livelli già pronti.


Quindi l'ipotesi che nessuno lo abbia fatto perchè non si capisce proprio il senso, la motivazione di perderci del tempo per una cosa del genere a beneficio di una foto improbabile, non ti sfiora nemmeno, giusto? laugh.gif

Messaggio modificato da maxiclimb il Oct 17 2011, 09:09 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >