FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esito Pulizia Ltr Su D700
Closed Topic Nuova Discussione
Napoli77
Messaggio: #1
Salve a tutti,
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?

Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
frabi
Messaggio: #2
E loro che dicono?
Antonio Canetti
Messaggio: #3
prevedo chiusura della discussione.

Dal regolamento del forum:

"Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica."


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 4 2011, 07:42 PM
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #4
sicuro che non sia l'ottica?
cuscinetto
Messaggio: #5
QUOTE(Napoli77 @ Oct 4 2011, 08:16 PM) *
Salve a tutti,
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?

Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.

Comprendo la delusione, ma penso semplicemente che puo capitare nessuno è infallibile
certamente non hanno nessun interesse a non soddisfare i clienti, per un'operazione cosi
semplice poi, una disattenzione o non verifica alla fine, puo darsi che sia stato pulito spostando
lo sporco lateralmente, poi nel viaggio le vibrazioni abbiano riportato la polvere non completamente
aspirata sul sensore. Comunque o offerta o pagata se la rinvii ti rieseguiranno la pulizia
monteoro
Messaggio: #6
Purtroppo non dipende dall'assistenza, la polvere è subdola e basta poco per ritrovarla nuovamente sul sensore.
Meglio attrezzarsi per fare la pulizia autonomamente.
Franco
larsenio
Messaggio: #7
QUOTE(Napoli77 @ Oct 4 2011, 08:16 PM) *
Salve a tutti,
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?

Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.

vorrei vedere le foto per cortesia, grazie smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
Come dice Franco, concordo sul fatto di aprirsi un'impresa di pulizia propria. biggrin.gif mentre..
per quanto è accaduto,x carità tutto può capitare..il trasporto,le vibrazioni,etc.etc.però quando ci si rivolge,
ad un laboratorio serio quale Ltr,ci si aspetta il meglio.(le giustificazioni poi secondo me,trovano il tempo che trovano).Non è stato pulito bene,punto.(come dire..non hanno pulito gli angoli). laugh.gif biggrin.gif .......

Ciao Raffaele

Giorgio Baruffi
Messaggio: #9
come già accennato da un utente, per regolamento non sono ammesse discussioni che trattano di problemipersonali legati all'assistenza tecnica, LTR non legge il forum. Sono certo che richiamadoli e spiegando loro cosa è successo porranno rimedio alla cosa.

Ricordo il numero da contattare:

ASSISTENZA TELEFONICA: Lunedì/ Venerdì: dalle 8.30 alle 18.00 orario continuato al numero : 199124172 *

* Costo della chiamata : da telefono fisso di Telecom Italia, zero
scatto alla risposta e 0,0836 euro/min. + IVA tutti i giorni
senza fascia oraria e da qualsiasi parte d'Italia.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da
cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio