Salve a tutti,
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?
Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?
Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
E loro che dicono?
prevedo chiusura della discussione.
Dal regolamento del forum:
"Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica."
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 4 2011, 07:42 PM
Dal regolamento del forum:
"Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica."
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 4 2011, 07:42 PM
sicuro che non sia l'ottica?
Salve a tutti,
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?
Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?
Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
Comprendo la delusione, ma penso semplicemente che puo capitare nessuno è infallibile
certamente non hanno nessun interesse a non soddisfare i clienti, per un'operazione cosi
semplice poi, una disattenzione o non verifica alla fine, puo darsi che sia stato pulito spostando
lo sporco lateralmente, poi nel viaggio le vibrazioni abbiano riportato la polvere non completamente
aspirata sul sensore. Comunque o offerta o pagata se la rinvii ti rieseguiranno la pulizia
Purtroppo non dipende dall'assistenza, la polvere è subdola e basta poco per ritrovarla nuovamente sul sensore.
Meglio attrezzarsi per fare la pulizia autonomamente.
Franco
Meglio attrezzarsi per fare la pulizia autonomamente.
Franco
Salve a tutti,
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?
Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
ho mandato la mia D700 in assistenza per la puliza del sensore e mi e' ritornata dopo un paio di
settimane....purtroppo il risultato e' molto scadente infatti e' quasi piu' sporca di prima.
Soprattutto nell' angolo in basso a destra ci sono tipo una 15ina di granelli abbastanza ravvicinati; altri sono sparsi un po' ovunque e maggiormente sempre verso gli angoli.
E' capitato mai a qualcuno un episodio del genere?
Ps.: La pulizia mi e' stata gentilemente fatta in garanzia.
vorrei vedere le foto per cortesia, grazie
Come dice Franco, concordo sul fatto di aprirsi un'impresa di pulizia propria. mentre..
per quanto è accaduto,x carità tutto può capitare..il trasporto,le vibrazioni,etc.etc.però quando ci si rivolge,
ad un laboratorio serio quale Ltr,ci si aspetta il meglio.(le giustificazioni poi secondo me,trovano il tempo che trovano).Non è stato pulito bene,punto.(come dire..non hanno pulito gli angoli). .......
Ciao Raffaele
per quanto è accaduto,x carità tutto può capitare..il trasporto,le vibrazioni,etc.etc.però quando ci si rivolge,
ad un laboratorio serio quale Ltr,ci si aspetta il meglio.(le giustificazioni poi secondo me,trovano il tempo che trovano).Non è stato pulito bene,punto.(come dire..non hanno pulito gli angoli). .......
Ciao Raffaele
come già accennato da un utente, per regolamento non sono ammesse discussioni che trattano di problemipersonali legati all'assistenza tecnica, LTR non legge il forum. Sono certo che richiamadoli e spiegando loro cosa è successo porranno rimedio alla cosa.
Ricordo il numero da contattare:
ASSISTENZA TELEFONICA: Lunedì/ Venerdì: dalle 8.30 alle 18.00 orario continuato al numero : 199124172 *
* Costo della chiamata : da telefono fisso di Telecom Italia, zero
scatto alla risposta e 0,0836 euro/min. + IVA tutti i giorni
senza fascia oraria e da qualsiasi parte d'Italia.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da
cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Ricordo il numero da contattare:
ASSISTENZA TELEFONICA: Lunedì/ Venerdì: dalle 8.30 alle 18.00 orario continuato al numero : 199124172 *
* Costo della chiamata : da telefono fisso di Telecom Italia, zero
scatto alla risposta e 0,0836 euro/min. + IVA tutti i giorni
senza fascia oraria e da qualsiasi parte d'Italia.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da
cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.