FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2011
Sotto con le foto....
Rispondi Nuova Discussione
antonio briganti
Messaggio: #1
Apro con il finale......questa prima di salutarci dopo l'ennesimo successo di Impressioni di Settembre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.7 KB

Al centro il mitico Adriano motore culinario della manifestazione

antonio


PS....
OOOppsss. ho anticipato il meeting dell'anno prox.....qualche anima pia di moderatore potrebbe modificare il titolo???? grazie

Messaggio modificato da FZFZ il Sep 18 2011, 06:18 PM
monteoro
Messaggio: #2
Ammazza Antò, è gia finito???? ma se il 2012 ancora non comincia e già è finito il meeting 2012....... c'è qualcosa che non mi quadra.
Franco

EDIT:..... non è colpa del vino, pare te ne sia accorto subito quindi sei lucidissimo

Messaggio modificato da monteoro il Sep 18 2011, 06:17 PM
antonio briganti
Messaggio: #3
Infatti Franco nel titolo ho sbagliato l'anno.......


PS:
Il vino non c'entra è tale la gioia di parteciparvi che già si pensa a quello dell'anno prox!!!!

Messaggio modificato da antonio briganti il Sep 18 2011, 06:21 PM
raffer
Messaggio: #4
Per cominciare: celebrità al Meeting.
Mia moglie tra Checco Zalone ed il commissario Montalbano. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
antonio briganti
Messaggio: #5
...giusto per dare l'idea dello sforzo degli organizzatori per vere sempre il meglio...questo è il "mezzo" che ci ha trasportato a Ischia.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.5 KB
maxmax
Messaggio: #6
QUOTE(antonio briganti @ Sep 18 2011, 07:35 PM) *
...giusto per dare l'idea dello sforzo degli organizzatori per vere sempre il meglio...questo è il "mezzo" che ci ha trasportato a Ischia.....

Ingrandimento full detail : 347.5 KB



Magari!!! wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Appena arrivato a casa, volevo ringraziare anche quà tutto lo staff organizzativo,
che ogni anno riesce a sorprenderci con qualcosa di nuovo,
complimenti a tutti e a presto con gli scatti.
Francesco Martini
Messaggio: #8
..Foto analogica istantanea..... laugh.gif laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
deakali
Messaggio: #9
Grazie a tutti per l'interessantissimo e piacevolissimo meeting e per la disponibilita' di tutti.
A presto qualche foto.
Giovanni
Negativodigitale
Messaggio: #10
Grazie a tutti della calorosa accoglienza, dell'organizzazione, della compagnia e di tutto il resto.

Alla prossima. smile.gif

Paolo


cesare76
Messaggio: #11
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 18 2011, 09:49 PM) *
..Foto analogica istantanea..... laugh.gif laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini


posso fare un appunto? E' SOTTOESPOSTA! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

p.s. appena rientrato a casa...grazie a tutti, sono stati tre giorni magnifici!

Messaggio modificato da cesare76 il Sep 18 2011, 10:15 PM
cesare76
Messaggio: #12
QUOTE(raffer @ Sep 18 2011, 07:26 PM) *
Per cominciare: celebrità al Meeting.
Mia moglie tra Checco Zalone ed il commissario Montalbano. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele


Checco Zalone lo trovo un po' ingrassato.... laugh.gif
raffer
Messaggio: #13
Un po' di cronaca. rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Salvo40
Messaggio: #14
Un caloroso grazie agli organizzator ed alla Nital per loro professionalità ,, grazie.gif
.....un grazie ancora a voi tutti per avermi dato la possibilità di vivere "tre giornate di vera ed autentica unità d'Italia".
,,,, tutti uniti da ogni parte d'Italia (dal profondo sud sino all'estremo nord) per condividere una bellissima e nobile passione che ci unisce tutti....."la fotografia" ......
è difficile dimenticare il sorriso e la simpatia di tutti i partecipanti....... grazie ancora ed a presto per le fotografie.

P.S. .... ho in serbo qualche foto simpatica ........ in cui ho cercato di riassumere i concetti esternati dal Direttore Sandro Iovine (che sicuramente potranno comprendere solo coloro che hanno assistito alla proiezione) mi riferisco al concetto della "comunicativitài ,,,,all'allusione della bandiera..... ed infine .............agli omini senza testa.,,,,, naturalmente da interpretare con lo spirito giusto. laugh.gif
Salvo40
Messaggio: #15
QUOTE(Salvo40 @ Sep 18 2011, 11:42 PM) *
Un caloroso grazie agli organizzator ed alla Nital per loro professionalità ,, grazie.gif
.....un grazie ancora a voi tutti per avermi dato la possibilità di vivere "tre giornate di vera ed autentica unità d'Italia".
,,,, tutti uniti da ogni parte d'Italia (dal profondo sud sino all'estremo nord) per condividere una bellissima e nobile passione che ci unisce tutti....."la fotografia" ......
è difficile dimenticare il sorriso e la simpatia di tutti i partecipanti....... grazie ancora ed a presto per le fotografie.

P.S. .... ho in serbo qualche foto simpatica ........ in cui ho cercato di riassumere i concetti esternati dal Direttore Sandro Iovine (che sicuramente potranno comprendere solo coloro che hanno assistito alla proiezione) mi riferisco al concetto della "comunicativitài ,,,,all'allusione della bandiera..... ed infine .............agli omini senza testa.,,,,, naturalmente da interpretare con lo spirito giusto. laugh.gif


Scusate per gli errori di ortografia.....ma non trovo gli occhiali!!
Luigi BM
Messaggio: #16
Arrivato a casa dopo un'estenuante viaggio in coda sull'Adriatica ma contento di poter essere stato insieme a tutti voi a questo evento, un ringraziamento a tutti per la bella compagnia,agli organizzatori e alla Nital che come sempre si adoperano con grande impegno e sforzo perchè il tutto possa avvenire nel migliore dei modi.

grazie
Luigi

Una tre giorni dove il tempo sembra fermarsi tra tante chiacchere,nozioni tecniche e bei luoghi visitati e naturalmente l'ottima cucina di Adriano (ahimè...)
Quest'anno non ci ha fermato neanche il grande caldo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Luigi BM il Sep 18 2011, 11:34 PM
Luigi BM
Messaggio: #17
una splendida signora del paesino di Casalciprano nella visita del venerdi mattina al museo della ''Memoria Contadina''


IPB Immagine

Messaggio modificato da Luigi BM il Sep 19 2011, 12:53 AM
maxmax
Messaggio: #18
Buongiorno!!!

Volevo ringraziare chi si è adoperato per organizzare al meglio i tre giorni di meeting e ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e che con allegria hanno reso unico anche questo incontro.

Spero si ripresenti presto un'altra occasione per stare in vostra compagnia.

Presto qualche scatto.

Un saluto.

Massimiliano.

shadowman!!
Messaggio: #19
QUOTE(Luigi BM @ Sep 19 2011, 01:50 AM) *
una splendida signora del paesino di Casalciprano nella visita del venerdi mattina al museo della ''Memoria Contadina''
IPB Immagine


bellissima Luigi, sembra una foto d'altri tempi, complimenti Pollice.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #20
molto bella, Luigi! Sembra un quadro!
Gianni Rossi
Messaggio: #21
Bhè, come ogni anno il primo giorno dopo il weekend del meeting, si accavallano tutte le sensazioni che concorrono alla realizzazione di quest'evento !!
C'è senz'altro un pó di stanchezza, accompagnata peró già da un senso di nostalgia.
C'è la curiosità di rivedere negli scatti come ha fatto il tempo a trascorrere così in fretta, unita alla sensazione di calororosa amicizia che ci vede legati tutti !!
C'è ancora il piacevole ricordo delle nottate a chiacchierare, che si accavalla con le liste , le conte e le notizie che ci si riesce a scambiare.
C'è come al solito da smaltire tutto quello che abbiamo avuto il coraggio di mangiare e c'è già da pensare a cosa fare per il futuro.
C'è un misto di emozioni diverse che si accavallano e un pó stordiscono.
Ma su tutte, quella più forte, quella che si leva al di sopra del groviglio e ci premia per il grosso impegno che mettiamo nell'organizzare questa manifestazione, è il riscontro di questa vs piena soddisfazione, unito all'entusiasmo che ci trasmettete.
Siamo noi pertanto a ringraziare tutti i partecipanti, che con la propria preziosa presenza hanno contribuito al grande successo di quest'evento.

Siete "Voi Tutti" la formula magica !!!

Grazie ancora e........... alla prox !!!

Gianni

Messaggio modificato da Gianni Rossi il Sep 19 2011, 08:14 AM
Brunosereni
Messaggio: #22
Al lavoro ahimé.
Tante grazie a tutto lo staff! Giornate trascorse così con la giusta compagnia ti fanno star bene per un po' (le dovrebbe passare la mutua smile.gif )
a presto

Bruno
Max Lucotti
Messaggio: #23
QUOTE(Luigi BM @ Sep 19 2011, 01:50 AM) *
una splendida signora del paesino di Casalciprano nella visita del venerdi mattina al museo della ''Memoria Contadina''



mamma mia che bella!

complimenti!

Max
leopold
Messaggio: #24
QUOTE(Brunosereni @ Sep 19 2011, 09:12 AM) *
Al lavoro ahimé.
Tante grazie a tutto lo staff! Giornate trascorse così con la giusta compagnia ti fanno star bene per un po' (le dovrebbe passare la mutua smile.gif )
a presto

Bruno


al lavoro anch'io e, come dire... gia mi mancate tongue.gif

grazie allo staff per la splendida opportunità, ma grazie anche a tutti noi per il clima di ferstosa condivisione che riusciamo a creare.

a presto

sergiobutta
Messaggio: #25
Devo dire che le tre giornate trascorse in conpagnia di vecchi e nuovi amici mi hanno allungato la vita (penso che supererò i 125 previsti per il numero 1 biggrin.gif ). L'armonia che ci unisce, la gioia di condividere una grande passione, il piacere di ritrovarsi sono la miscela esplosiva della gioia che aleggia sul volto di tutti. Abbiamo tentato di modificare l'ambientazione della serata di gala. Ho avuto pareri contrastanti. Indubbiamente gli spazi che ci riserva l'Hotel Dora ci aiutano a trovare il senso di libertà che un incontro come il nostro richiede. Però la dimora del Barone era davvero una gran bella casa...
Ringrazio di cuore la Nital, e segnatamente il nostro interlocutore Michele, per quanto ci aiuta nella riuscita dell'impresa. I giubbotti di quest'anno sono poi una vera chicca...
E ringrazio tutti gli intervenuti, in particolar modo quelli venuti da lontano, come gli amici friulani Maria Rubich e Roberto Lunazzi, o i sei siciliani che, dopo la comune militanza UIF, hanno voluto provare cosa significhi essere nikonista al 100%.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V   1 2 3 > »