FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio
7600... oppure... 7900
Rispondi Nuova Discussione
p.lanzani
Messaggio: #1
Ho un dubbio ... sono indeciso tra una cololpix 7600 e una 7900, qualcuno potrebbe darmi una mano???

Grazie 1000
Paolo blink.gif

Nota del Moderatore:
Come consigliato dal Regolamento del Forum, ho modificato il titolo della discussione, per rendere più chiaro l'oggetto della stessa.

CODE
Utilizza un titolo significativo quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".


P,S.
Benvenuto al nuovo Utente

Messaggio modificato da kurtz il Nov 1 2005, 10:40 AM
Lorhan
Messaggio: #2
differiscono per la struttura del corpo; una in plastica l'altra in metallo.
altra differenza se non ricordo male è il tipo di alientazione in quanto la 7900 ha batteria ricaricabile mentre la 7600 consente di usare batterie stilo comuni...
per il resto credo siano identiche

se sei interessato QUItrovi i depliant informativi con le specifiche di entrambe le fotocamere wink.gif ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Io ho scelto la 7900 e sono felicissimo di questa compattina,sicuramente molti ti consiglieranno la 7600 per l'alimentazione a stilo,ma credimi con una batteria al litio ti stanchi a scattare foto alla massima risoluzione,e poi mi sembra un pò restrittivo scegliere una macchina per il tipo di alimentazione,ti pare?
marco.pesa
Messaggio: #4
vai di 7900 Pollice.gif
pistol-alex
Messaggio: #5
concordo, prendi la 7900.
Anch'io a mio tempo ero indeciso tra 5600 e 5900 e alla fine, su vari consigli, ho preso la 5900...
per la poca differenza di euro, vale la pena...
lanca03
Messaggio: #6
La mia personale valutazione mi ha portato a scegliere la 7900. Non ho provato la 7600 ma ti posso solo dire che la 7900 per me è OK!
Ciao. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(lanca03 @ Nov 2 2005, 03:04 PM)
La mia personale valutazione mi ha portato a scegliere la 7900. Non ho provato la 7600 ma ti posso solo dire che la 7900 per me è OK!
Ciao.  wink.gif
*



Credo possiamo formare un miniclub Cp 7900 smile.gif
eugenioforci
Messaggio: #8
anche io ero indeciso, alla fine ho optato per la 7900.
gran bella macchinetta.....
antoniodevita
Messaggio: #9
QUOTE(LAKATOS @ Nov 2 2005, 04:14 PM)
Credo possiamo formare un  miniclub Cp 7900 smile.gif
*



Io mi iscrivo subito al Club...

Antonio biggrin.gif
Giallo
Messaggio: #10
Anche la 7600 lavora bene: è di sostanza, l'obiettivo è Ed pure lui e le stilo le trovi ovunque.
Il fatto che non sia di metallo - a questi livelli di macchine - non mi pone problemi.
Uno scatto?
user posted image
smile.gif
lucaoms
Messaggio: #11
QUOTE(LAKATOS @ Nov 2 2005, 04:14 PM)
Credo possiamo formare un  miniclub Cp 7900 smile.gif
*


mi iscrivo

QUOTE(Giallo @ Nov 3 2005, 02:20 PM)
Anche la 7600 lavora bene: è di sostanza, l'obiettivo è Ed pure lui e le stilo le trovi ovunque.
Il fatto che non sia di metallo - a questi livelli di macchine - non mi pone problemi.
Uno scatto?
user posted image
smile.gif
*


certo che non valuti la distorsione dell'ottica con questo scatto....
Vittorio973
Messaggio: #12
Ciao, se puoi spendere qualche euro in più compra la 7900... E se leggi anche le specifiche tecniche ti puoi accorgere che la differenza tra 7600 e 7900 non è solo nel corpo macchina e nelle batterie!
Ciao
lucaoms
Messaggio: #13
QUOTE(Vittorio Malta @ Nov 4 2005, 12:34 AM)
Ciao, se puoi spendere qualche euro in più compra la 7900... E se leggi anche le specifiche tecniche ti puoi accorgere che la differenza tra 7600 e 7900 non è solo nel corpo macchina e nelle batterie!
Ciao
*


giusto!!
Giallo
Messaggio: #14
Oltre a leggere le specifiche, prova a farci qualche scatto: ti puoi accorgere che in sostanza non c'è differenza.
Poi, ognuno ha i propri gusti, per carità.
Le ho provate entrambe e poi ho scelto la 7600; e non perchè costa poco di meno, ma per quanto detto sopra; la qualità è la stessa e le stilo le trovo ovunque.
Il che non vuol dire che la 7900 non vada più che bene, ovviamente.
smile.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio