FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Ponte
Rispondi Nuova Discussione
federollo
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
volevo proporvi uno scatto fatto qualche giorno fa...
cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.3 KB

bruco82
Messaggio: #2
ciao Fede...non so...ha qualcosa che mi piace...sicuramente la profondità..ma la composizione non mi piace...è troppo caotica con la parte superiore troppo a filo del lampione che non lascia respiro...

ciao
Luca
banzai85
Messaggio: #3
QUOTE(bruco82 @ Jun 15 2011, 05:56 PM) *
ciao Fede...non so...ha qualcosa che mi piace...sicuramente la profondità..ma la composizione non mi piace...è troppo caotica con la parte superiore troppo a filo del lampione che non lascia respiro...

ciao
Luca

fede non fa impazzire neanche me...caduta delle verticali a parte, che sembra ricercata, e quindi ben venga, è il taglio a convincermi meno...avrei dato un po' più respiro in alto e cercato di far coincidere le due ringhiere con gli spigoli del frame...
federollo
Messaggio: #4
grazie mille Luca e Fabio, del passaggio e del commento...
avevo fatto il taglio pano l'avevo perchè secondo me rendeva la foto più immersiva...
vi posto la foto originale senza crop per vedere cosa ne pensate...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 621.4 KB

...aggiungo anche questa seconda versione con maggior spazio in alto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 552.8 KB

in entrambe non ho corretto le linee cadenti.. (Fabio, su non mi odiare per questo), perchè sinceramente non mi dispiacevano...se poi mi dite "fede, guarda che non si possono vedere quelle linee fatte così", allora provvederò... messicano.gif

un saluto a tutti!!
laugh.gif
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(federollo @ Jun 16 2011, 12:00 PM) *
Allora te lo dico: "fede, guarda che non si possono vedere quelle linee fatte così"...ahahahahaha

federollo
Messaggio: #6
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sì, ma tu non sai che fatica che faccio con ps!!
...ho corretto alla fine solo i pali della luce...sono messa da panico ( messicano.gif )...
fabio se ti va di farmi un corso via internet...del tipo "lens correction for dummy", io ci sono!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 909 KB

banzai85
Messaggio: #7
Mando Mp...
Fabrizio9972
Messaggio: #8
QUOTE(federollo @ Jun 17 2011, 12:10 AM) *
fabio se ti va di farmi un corso via internet...del tipo "lens correction for dummy", io ci sono!!


Ci iscriviamo pure io e Iaia, Lol

Concordo sui giudizi degli altri ma anche con Fede, non sembra un'operazione facile in questo caso correggere le linee cadenti hmmm.gif

Quando inizia il corso avvisatemi messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio