FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Possibile Che Non Si Possa Rimediare?
foto su clikon
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
possibile che non ci sia una soluzione?,le foto postate da clikon sono orribili se non si aprono dal Link
provate con questa poi mi dite dry.gif

è un problema mio ho le vedete male anche voi?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 430.1 KB

Saluti,Gigi
LucaCorsini
Messaggio: #2
direi che vedo le due versioni perfettamente identiche.
Terrei sempre comunque presente che maggiore è la compressione che subisce l'immagine e peggiore ovviamente è il risultato.
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 3 2011, 11:02 PM) *
direi che vedo le due versioni perfettamente identiche.
Terrei sempre comunque presente che maggiore è la compressione che subisce l'immagine e peggiore ovviamente è il risultato.


ho fatto uno screenshot di quello che vedo io dal post(la foto in alto) e dal Link(la foto in basso)
la risoluzione del mio monitor è 1680X1050, 23pollici (mi sembra)...16/10

cliccare sempre sul link per vedere meglio la foto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 705.3 KB

Saluti,Gigi

P.S. Luca,è inutile che ti nascondi dietro il vero nome...ti ho riconosciuto messicano.gif ..però se vuoi rimanere anonimo non lo dico a nessuno biggrin.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 3 2011, 10:22 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
LucaCorsini
Messaggio: #4
Il queste due la prima ha molto meno dettaglio.
Ma la foto del primo post io la vedo come la seconda di queste ultime due cioè benissimo.
Sono d80man non è un mistero
casugian
Messaggio: #5
Io la vedo bene.... rolleyes.gif
g.snake
Messaggio: #6
la visualizzazione di clikon fa cac.... ehm deprime! Lo sappiamo bene e da tempo tutti!
Paolo S.
Messaggio: #7
Penso sia dovuto al ridimensionamento che applica Clickon per visualizzare la foto correttamente nel post.
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Paolo S. @ Jun 4 2011, 02:59 PM) *
Penso sia dovuto al ridimensionamento che applica Clickon per visualizzare la foto correttamente nel post.


ho provato a mettere la stessa foto dove ho la maggior parte delle mie foto.
anche questa viene ridimensionata ma la qualità non cambia,non viene sfocata come su clikon hmmm.gif ,per ingrandirla basta cliccarci sopra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
g.snake
Messaggio: #9
Infatti non è il ridimensionamento, se n'è parlato più volte. Deve trattarsi di qualche algoritmo nel processare i files che rende una definizione scadente. Quando seguivo la cosa, non era arrivata alcuna spiegazione da parte dell'amministrazione, non saprei se è arrivata successivamente.
Antonellom
Messaggio: #10
qualcuno mi aveva detto che lo spazio colore della foto deve essere sRGB per poterle vedere bene nell'anteprima...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio