FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Avis
donatrice sana di fotografia e altre attività di volontariato
Rispondi Nuova Discussione
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, torno ora da una donazione di sangue più o meno riuscita, nel senso che la mia vena ha deciso che metà sacca fosse più che sufficiente e non ha più distillato un goccio di sangue.. per la serie: " poco ma buono".

Ad ogni modo sono costretta sul divano, causa probabili svenimenti post fifanera-non mitrovanolevene-lagoèenorme-oddiomorirònonhopiùsangue. Si è capito che sono una fifona???
Nonostante il terrore da ago, penso che donare il sangue sia un bel modo per aiutare il prossimo... e voi fate qualche attività di volontariato??

Io sono la fotografa ufficiale mai retribuita di qualsiasi ente o persona squattrinata che conosca (gattile, comune, associazioni varie) .. in più faccio l'animatrice da ormai parecchi anni a un branco di bimbi scalmanati!

Dimenticavo, buona domenica a tutti!
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(emanuela1987 @ May 29 2011, 10:43 AM) *
Si è capito che sono una fifona???




Dimenticavo, buona domenica a tutti!


...una fifona coraggiosa hmmm.gif ...c'è qualcosa che non quadra messicano.gif
beh,complimenti smile.gif

per quanto mi riguarda,non ho nessuna paura degli aghi...ho solo una malattia forse incurabile...la Pigrizia...

Buona domenica anche a te

Gigi
Curad
Messaggio: #3
guru.gif guru.gif ed io ti ringrazio come un pazzo per la tua donazione!
Faccio il vicepresidente dell'Asso.ne Toscana Emofilici Onlus (www.ateonlus.org), se non ci fossero stati e non ci fossero tutt'oggi i donatori di sangue, la popolazione emofilica sarebbe quasi scomparsa dalla terra, dico quasi perché l'emofilia può anche essere data da una mutazione genetica "semplice", non sempre è ereditaria.

Quindi un grande G R A Z I E a te e a tutti i tuoi compagni di donazione..........
Corrado