FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 70-300
Rispondi Nuova Discussione
oursbruns
Messaggio: #1
Buonasera a tutti!

Vorrei sapere se il Sigma 70-300mm è così tremendo come in molti dicono. Vorrei metterlo sulla mia d3100 ma prima di spendere per niente, vorrei avere qualche parere.

Qualcuno di voi lo ha provato fisicamente?

Grazie in anticipo!
Valejola
Messaggio: #2
QUOTE(smit @ Mar 5 2011, 10:51 PM) *
Buonasera a tutti!

Vorrei sapere se il Sigma 70-300mm è così tremendo come in molti dicono. Vorrei metterlo sulla mia d3100 ma prima di spendere per niente, vorrei avere qualche parere.

Qualcuno di voi lo ha provato fisicamente?

Grazie in anticipo!

Mi sà che hai sbagliato sezione...ho idea che a breve sposteranno.
Comunque dipende da che modello intendi.
Io ho l'apo macro e non è malvagio.
Certo, non è un nikon, ma io praticamente nuovo l'ho pagato 100 cucuzze e ci faccio anche macro discreta.
Se non puoi spendere tanti soldi credo che sia una buona soluzione, ma se cerchi la qualità in assoluto...bè, c'è di meglio in giro.
Se mi lasci la mail in mp ti posso lasciare alcuni esempi di scatti così ti rendi conto.

Messaggio modificato da Valejola il Mar 5 2011, 11:01 PM
fabio.1972
Messaggio: #3
QUOTE(smit @ Mar 5 2011, 10:51 PM) *
Buonasera a tutti!

Vorrei sapere se il Sigma 70-300mm è così tremendo come in molti dicono. Vorrei metterlo sulla mia d3100 ma prima di spendere per niente, vorrei avere qualche parere.

Qualcuno di voi lo ha provato fisicamente?

Grazie in anticipo!


Io uso il 70 300 DG OS su D90 e diciamo che mi ci trovo molto bene e fa degli ottimi scatti, chiaramente essendo OS costa qualcosina in più, ma essendo un 300 diciamo che lo stabilizzatore da un'ottima mano..
oursbruns
Messaggio: #4
Scusate, mi sono isrcritto da poco! unsure.gif C'è una sezione obiettivi??
Grazie per i consigli!
Starò fuori questa settimana, quindi continuerò la discussione la prossima e ovviamente nella sezione giusta!!
Se posso comunque, cercherò ottiche Nikon usate. Vi farò sapere.
Grazie ancora!
Eddy.
Messaggio: #5
nel forum c'è una sezione "OBIETTIVI Nikkor" riservata agli obiettivi NIKON o al più è ammesso un confronto con obiettivi di altri produttori, in caso di indecisione ...

http://www.nikonclub.it/forum/OBIETTIVI_Nikkor-f11.html


una sezione "NIKON SUSHI BAR" in cui si parla di tutto quello che non ha già una sezione riservata ed è la sezione dove si parla di obiettivi di parti terze, garanzia, ....

http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_SUSHI_BAR-f22.html


...dove fra non molto qualcuno sposterà questa discussione texano.gif

per la scelta dell'obiettivo, aspetta persone più esperte che potranno anche darti un parere rapportato ad altri obiettivi
da quanto ho letto sigma non ha un controllo qualità molto affidabile credo che il migliore tra i 70-300 è il Nikkor 70-300/4.5-5.6 AF-S VR II è vero ha il suo costo unica pecca è un po buio ma dipende dal'uso che ne fai, se cerchi un usato Nikkor c'è anche una sezione nel forum

http://www.nikonclub.it/forum/USATO_NIKON_Vendo-f47.html

ultimo consiglio e quello di inserire la regione di provenienza nel tuo profilo.

buona scelta Pollice.gif

Matteo Scagliola
Messaggio: #6
QUOTE(fabio.1972 @ Mar 5 2011, 11:29 PM) *
Io uso il 70 300 DG OS su D90 e diciamo che mi ci trovo molto bene e fa degli ottimi scatti, chiaramente essendo OS costa qualcosina in più, ma essendo un 300 diciamo che lo stabilizzatore da un'ottima mano..


quoto! io ho il 70-300 DG OS e lo uso con soddisfazione su una D3000...certo, se puoi arrivare al nikkor non pensarci due volte! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio