FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Pensate?
sb-900
Rispondi Nuova Discussione
geom.marcorossi
Iscritto
Messaggio: #1
[***vietato postare link commerciali***]
Il venditore lo conosco il magazzino è vicino al mio studio
Sono sicuro che il libretto delle istruzzioni sarà in giapponese
Che faccio?
Marco

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 25 2011, 08:42 PM
Gian Carlo F
Messaggio: #2
io lo ho in arrivo a meno di 340... è un sito "spaziale" che vende su e-bay ma anche direttamente on line, e si risparmia ancora qualche cosina.

Ancora a meno si troverebbe in quel di San Marino... ma ultimamente mi pare che non siano più affidabili con le consegne
itrichi
Banned
Messaggio: #3
SB 900 e meno di 350 euro ?!?!?!?
Luca636
Messaggio: #4
QUOTE(itrichi @ Jan 25 2011, 01:24 PM) *
SB 900 e meno di 350 euro ?!?!?!?

mah... qualcosa ho visto anche io tempo fa! poi alla fine l'ho preso usato ancora in garanzia a 300 nital qui sul forum!
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
import si trova sui 320 nuovo
Antonio Canetti
Messaggio: #6
eh.... i link...commerciali...non si....possono....mettere! smile.gif



Antonio
geom.marcorossi
Iscritto
Messaggio: #7
Ok, a quanto sembra il prezzo è buono, ma poi il libretto?
Sono certo che quello presente nella scatola sarà in giapponese xchè ho già acquistato da lui altro materiale Nikon (D5000) ed illibretto era in giapponese.
Marco
Gian Carlo F
Messaggio: #8
QUOTE(Horuseye @ Jan 25 2011, 03:17 PM) *
import si trova sui 320 nuovo


quello siglato SB900 DX vero? Ma cosa significa quel DX?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(geom.marcorossi @ Jan 25 2011, 12:43 PM) *
[***vietato postare link commerciali***]
Il venditore lo conosco il magazzino è vicino al mio studio
Sono sicuro che il libretto delle istruzzioni sarà in giapponese
Che faccio?
Marco



Nota Moderazione
Oscurato link commerciale, vietato dal regolamento...


Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 25 2011, 08:43 PM
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #10
QUOTE(giancarloSV @ Jan 25 2011, 01:21 PM) *
Ancora a meno si troverebbe in quel di San Marino... ma ultimamente mi pare che non siano più affidabili con le consegne

Più che altro i signori del Monte Titano si fanno attendere, se Dio vuole tra uno o due giorni mi dovrebbe arrivare un SB-700..totale 295€ più spese postali (vaglia), 285 prezzo di uscita dal magazzino. Inoltre, oltre all'attesa, uno deve fare occhio ai prezzi, oscillano dal risparmio sicuro ad una inutile seccatura per aspettare a casa quello che avresti preso allo stesso prezzo in negozio

Messaggio modificato da Daisuke_Jigen il Jan 25 2011, 10:23 PM
Gian Carlo F
Messaggio: #11
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jan 25 2011, 10:20 PM) *
Più che altro i signori del Monte Titano si fanno attendere, se Dio vuole tra uno o due giorni mi dovrebbe arrivare un SB-700..totale 295€ più spese postali (vaglia), 285 prezzo di uscita dal magazzino. Inoltre, oltre all'attesa, uno deve fare occhio ai prezzi, oscillano dal risparmio sicuro ad una inutile seccatura per aspettare a casa quello che avresti preso allo stesso prezzo in negozio


verissimo, infatti io avevo ordinato a loro SB900 e 50mm f1,4 AFS, il primo a prezzo ottimo il secondo un po' meno, ma ho il vantaggio di pagare a consegna avvenuta, non è poco.
Solo che non sono riuscito a comunicare con loro per capire se e quando sarebbe arrivato il tutto, alla fine mi sono stufato e sono andato da un'altro che, tutto sommato, nel totale ho anche risparmiato qualche spicciolo, peccato, ma i 2 o 5 € di differenza cosa vuoi che siano su una cifra che oscilla tra i 600 e 700 €, per me conta molto il servizio che mi viene offerto.
Se solo avessero la bontà di dare qualche notizia....
Inoltre c'era quella sigla SB900 DX per la quale avevo chiesto loro chiarimenti, nulla!
DX credo sia relativo a flash destinati in qualche posto fuori dall'Europa, ho rivisto la sigla in un sito di cineserie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio