FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Panchin In Sala Posa!
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
L'altra sera mi ero proposto di fare qualche scatto serio, senza la solita colonna e i teschietti che han stufato tanti fotografi austeri del forum:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qualche scatto serio, posato, grave, classico, sobrio, morigerato, compunto,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non la solita buffonata frivola, scherzosa, buffa, allegra, scherzosa, irriverente, giocosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

…si, ma che noia, che barba!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Forse è meglio fare foto creative, l'arte non è uno specchio per riflettere il mondo, ma un martello per forgiarlo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

magari fotografiamo una panchina!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una panchina può portare un sorriso anche alle persone più accigliate, ricordare loro che anche dietro alle nubi più nere c'è sempre il sole!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Può aiutare a risolvere i problemi dell'Italia scovando i malfattori che abusano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E per finire una richiesta: questo anno per Natale non tagliate un albero, gli alberi ci danno l'ossigeno ed eliminano la C02 che provoca l'effetto serra che sta bruciando il pianeta, usate un albero virtuale sul computer o stampato sul muro:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccate sulle foto per ingrandirle, saluti, commenti e suggerimenti propositivi sempre ben accetti,

BUONE FESTE A TUTTI!


ciccio8028
Messaggio: #2
Come sempre molto divertenti e creative, complimenti Giuffra, ciao.



Ciccio.
vinc48
Messaggio: #3
Complimenti divertenti e carine
Contracambio gli auguri a te e a tutta la tua famiglia
ciao
Vincenzo
Enrico Pelos
Messaggio: #4
Che dire ...
le tue "storie" sono sempre molto accattivanti, creative e interessanti (teschi o meno ed anche se i ballerini non hanno proprio il fisico di quelli del "Lago dei cigni", ma in questo caso chi ci bada... anzi complimenti ai modelli che si prestano alle tue creazioni).
Se non fosse per i problemi di © e privacy varie (giustissimi) il biglietto finale di auguri sarebbe da mandare a tutti gli amici.
Auguroni anche a te e famiglia.

fabio camandona
Messaggio: #5
non mi piace il fatto che crei finti sfondi etc etc
ma invece,
quanto mi piace quello che ti inventi... ma quanto !
l'hai detto tu: arte. Idea. Intelligenza. Un po' di follia.
E poca noia.
complimenti.

aggiungo che tecnicamente sai come si usano le luci wink.gif
abyss
Messaggio: #6
Bravissimo Fabrizio, complimenti per tutto, in particolare per la creatività che mi stupisce sempre nelle tue "serie" di questo periodo Pollice.gif
nicolamarini
Messaggio: #7
divertentissimmi tutti gli scatti smile.gif
hausdorf79
Messaggio: #8
Senza parole: uno stile inimitabile.
Kio
Messaggio: #9
Secondo me c'è un errore nella settima foto; mi spieghi chi è che vedendola nuda le darebbe dei soldi per...rivestirsi? laugh.gif

Battutacce a parte, complimenti! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio